| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| dissipatori
oggi pomeriggio ho cercato inutilmente di trovare tra i produttori di profilati/dissipatori di allumino qualcuno che produce tubo dissipatore diametro interno 36 tipo questo ( si questo sara da 44mm, ma per darvi idea) ![]() sempre dal sito TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO l idea era di farsi dissipatore a poco prezzo generalmente li producono in tubi da 1/2 metri ma non ho trovato nulla chi ne sa di più? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si nei processori seriamente sono ancora in fase embrionale ed è lunga la fase intendo oggi ho ordinato il medusa che amano gli ammerrigani il 36 60 2200kv per vedere se riesco a forzarmi un po la mano altrimenti lo uso come fermacarte ![]() costoso ma buono come fermacarte |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
I love zalman....cmq anch'io mi ero informato su dissipatori fatti "bene" ma non avevo trovato niente tempo fa.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
fra 2 mesetti la esc...poi una ruota....putro da dottore devi trasformarti in meccanico e subito dopo in pilota!!!! ![]() per i dissipatori attendo anch'io qualche buona soluzione,per ora per fortuna non ho particolarmente bisogno ma più avanti chi lo sa!? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
no no la eschetta gia ce ( come il pignone da 16) ill mambino usato vollio fare come li ammerigani mamba max col 2200kv e bec esterno con 4life per i primi tempi ( ma chissa quando la flash emettera il primo vagito elettrico, considera che vivendo al mare tra poco vado di ollio di cocco fino a settembre) il medusino lo preso per sperare che mi sproni a finire il tutto Vincerà la mia poltronaggine? prossimamente su questi schermi ![]() ![]() dissipatore e ventolozza sono obbligatori per il motore inutile far finta di nulla pistolando coi pc mi rendo conto della loro utilità nell elettrico se riusciamo a trovare sti tubi se ne prende uno si taglia in tanti dissipatorini da 7 cm l uno di lunghezza e via |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | azzzz.... e qui ti invidio!!! ![]() Citazione:
![]() Ma.... a che ora ti alzi il mattino??? Oppure devi ancora andare a letto?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ho la casa vicino a un ex manicomio usato come abulatori Usl adesso con il giardino pieno pieno di alberi che sembra un parco, una vasta area che fortunatamente non hanno convertito ad edilizia residenziale senno al suo posto cerano una decina di palazzoni. però il rovescio della medaglia e che gli alberi so pieni di uccellini e questi alle 4,30 di mattina si mettono a fare cip cip se uno solo fa cip cip migliaia fanno CIP CIP poco male comunque, la sveglia è fissa alle 6 e 40 per andare in ufficio alle 7,45 p.s. stamane in ufficio ho avuto piccolo pentimento insieme al 2200 dovevo prendere anche il 36 60 1800kv cosi magari con due motori a far da fermacarte avevo più spinta a completare l opera p.s. 2 nessuno conosce Tommy per chiedergli dove la preso quel profilo? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |