| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
| storm evolution
Salve gente, un piacere ed un pò di pazienza perchè ci vuole anche quella, qualcuno di coi a questo modello per potermi allegare le copie dell'esploso, manuale insomma tutto il cartaceo, odarmi un sito dove scaricarlo? Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. Io ho la Storm CL-1... se ti serve una mano, i nostri modelli sono quasi identici...
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
per piegare il telai come hai fatto? albero? muro? a me è successo con una inferno...... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque a parer mio la CL-1 è ottima per iniziare, poichè all'inizio è molto semplice e intuitiva ed in seguito può essere migliorata e potenziata con la moltitudine di Upgrade in commercio fino a farla divenire competitiva (cambiando il motore ovviamente). Per ora a me và benone (tu non sai quanti pezzi Option Team ho addocchiato e che mi sono già montato!!!).
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |