BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   storm evolution (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/135224-storm-evolution.html)

spiritello984 03 giugno 09 18:58

storm evolution

Salve gente, un piacere ed un pò di pazienza perchè ci vuole anche quella, qualcuno di coi a questo modello per potermi allegare le copie dell'esploso, manuale insomma tutto il cartaceo, odarmi un sito dove scaricarlo?
Grazie.

spiritello984 03 giugno 09 21:51

dai ragazzi

hulio72 04 giugno 09 16:18

Vai su modellismofioroni.it
Sotto il banner del titolo del sito c'è la sezione " download"
li dovresti trovare quel che ti serve....
Hulio

spiritello984 04 giugno 09 20:19

lo già fatto ma sembra che il file non sia disponibile

BaXo_95 04 giugno 09 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da spiritello984 (Messaggio 1585268)
lo già fatto ma sembra che il file non sia disponibile

eppure io riesco a scaricarlo...
P.S.
Io ho la Storm CL-1... se ti serve una mano, i nostri modelli sono quasi identici...

spiritello984 04 giugno 09 21:20

ci sono riuscito :clap::clap::clap::bleh::bleh::bleh:
io ho una storm visto che o piegato il telaio ed e inrecuperabile o preso l'aggiornamento per trasformarla in evo domani mi arrivano i pezzi

BaXo_95 04 giugno 09 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da spiritello984 (Messaggio 1585359)
ci sono riuscito :clap::clap::clap::bleh::bleh::bleh:
io ho una storm visto che o piegato il telaio ed e inrecuperabile o preso l'aggiornamento per trasformarla in evo domani mi arrivano i pezzi

Che cavolo hai combinato per fare 'na roba del genere? Comunque controlla che ti ho inviato una mail... leggila!

hulio72 05 giugno 09 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1585378)
Che cavolo hai combinato per fare 'na roba del genere? Comunque controlla che ti ho inviato una mail... leggila!

Salve ragazzi , anche io ho una CL-1 , e mi trovo molto bene, voi che ne pensate?
per piegare il telai come hai fatto? albero? muro?
a me è successo con una inferno......

BaXo_95 05 giugno 09 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da hulio72 (Messaggio 1586476)
Salve ragazzi , anche io ho una CL-1 , e mi trovo molto bene, voi che ne pensate?
per piegare il telai come hai fatto? albero? muro?
a me è successo con una inferno......

Per quanto mi ha raccontato è successo in un fuori pista...
Comunque a parer mio la CL-1 è ottima per iniziare, poichè all'inizio è molto semplice e intuitiva ed in seguito può essere migliorata e potenziata con la moltitudine di Upgrade in commercio fino a farla divenire competitiva (cambiando il motore ovviamente). Per ora a me và benone (tu non sai quanti pezzi Option Team ho addocchiato e che mi sono già montato!!!).

hulio72 05 giugno 09 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1586768)
Per quanto mi ha raccontato è successo in un fuori pista...
Comunque a parer mio la CL-1 è ottima per iniziare, poichè all'inizio è molto semplice e intuitiva ed in seguito può essere migliorata e potenziata con la moltitudine di Upgrade in commercio fino a farla divenire competitiva (cambiando il motore ovviamente). Per ora a me và benone (tu non sai quanti pezzi Option Team ho addocchiato e che mi sono già montato!!!).

Visto che ci siamo , oltre fioroni , conosci altri negozi online dove trovare pezzi di ricambio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002