![]() |
storm evolution Salve gente, un piacere ed un pò di pazienza perchè ci vuole anche quella, qualcuno di coi a questo modello per potermi allegare le copie dell'esploso, manuale insomma tutto il cartaceo, odarmi un sito dove scaricarlo? Grazie. |
dai ragazzi |
Vai su modellismofioroni.it Sotto il banner del titolo del sito c'è la sezione " download" li dovresti trovare quel che ti serve.... Hulio |
lo già fatto ma sembra che il file non sia disponibile |
Citazione:
P.S. Io ho la Storm CL-1... se ti serve una mano, i nostri modelli sono quasi identici... |
ci sono riuscito :clap::clap::clap::bleh::bleh::bleh: io ho una storm visto che o piegato il telaio ed e inrecuperabile o preso l'aggiornamento per trasformarla in evo domani mi arrivano i pezzi |
Citazione:
|
Citazione:
per piegare il telai come hai fatto? albero? muro? a me è successo con una inferno...... |
Citazione:
Comunque a parer mio la CL-1 è ottima per iniziare, poichè all'inizio è molto semplice e intuitiva ed in seguito può essere migliorata e potenziata con la moltitudine di Upgrade in commercio fino a farla divenire competitiva (cambiando il motore ovviamente). Per ora a me và benone (tu non sai quanti pezzi Option Team ho addocchiato e che mi sono già montato!!!). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002