![]() |
Citazione:
Fai un po' te... poi fammi sapere, magari mi sbaglio... |
Citazione:
io non vivo vicino e nelle mie zone nessuno tratta GS. Ordino online e consegna in 24 ore....sempre!!!!!!! Era solo una curiosità.....grazie mille. |
Citazione:
|
traformazione da storm a evo Salve ragazzi qualcuno di voi a modificato mai un gs storm in evolution con l'apposito kit che da la fioroni? |
Citazione:
|
da storm a storm evo la trasformazione sarebbe un'altro tipo di telaio con fori diversi per l'attacco di piastrine che tengono i braccetti inferiori, così è più robusta invece come era prima si rompeva a ogni minimo colpo, il problema e che mi anno dato delle piastrine da mettere sul retrotreno con delle gradazioni che non so a cosa servano vanno dall'1 a 3 gradi in base a questa grdazione puoi avere più o meno stabilità da quanto o capito dalle istruzioni scritte in inglese, e volevo capire l'esatto funzionamento di ste cavoli di gradazioni. vi posto il link uno e il tot l'altre i pezzi singoli forse si riesce a capire meglio. Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni Modellismo Fioroni |
Citazione:
|
la prima baxo,che faccio torno indietro invece che andare avanti???:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026