BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   storm evolution (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/135224-storm-evolution.html)

BaXo_95 05 giugno 09 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da hulio72 (Messaggio 1586818)
Visto che ci siamo , oltre fioroni , conosci altri negozi online dove trovare pezzi di ricambio?

non online... io da Fioroni ci vado di persona e in altri negozi vicino a casa... quà da me ce li hanno 3 su 4 negozi! di online non ne conosco, ma Fioroni mi sembra ottimo...non ho mai provato il servizio web, però...conoscendo il negozio mi sembra il metodo migliore, dato che Fioroni è l'importatore ufficiale italiano della GS Racing e quindi credo che non faccia la cresta sui prezzi come gli altri negozianti che comprano i pezzi da lui.
Fai un po' te... poi fammi sapere, magari mi sbaglio...

hulio72 05 giugno 09 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da BaXo_95 (Messaggio 1586832)
non online... io da Fioroni ci vado di persona e in altri negozi vicino a casa... quà da me ce li hanno 3 su 4 negozi! di online non ne conosco, ma Fioroni mi sembra ottimo...non ho mai provato il servizio web, però...conoscendo il negozio mi sembra il metodo migliore, dato che Fioroni è l'importatore ufficiale italiano della GS Racing e quindi credo che non faccia la cresta sui prezzi come gli altri negozianti che comprano i pezzi da lui.
Fai un po' te... poi fammi sapere, magari mi sbaglio...

Fioroni. assolutamente il n 1 .
io non vivo vicino e nelle mie zone nessuno tratta GS.
Ordino online e consegna in 24 ore....sempre!!!!!!!
Era solo una curiosità.....grazie mille.

BaXo_95 05 giugno 09 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da hulio72 (Messaggio 1586852)
Fioroni. assolutamente il n 1 .
io non vivo vicino e nelle mie zone nessuno tratta GS.
Ordino online e consegna in 24 ore....sempre!!!!!!!
Era solo una curiosità.....grazie mille.

OK!:approved:

spiritello984 07 giugno 09 19:04

traformazione da storm a evo

Salve ragazzi qualcuno di voi a modificato mai un gs storm in evolution con l'apposito kit che da la fioroni?

BaXo_95 07 giugno 09 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da spiritello984 (Messaggio 1589207)
Salve ragazzi qualcuno di voi a modificato mai un gs storm in evolution con l'apposito kit che da la fioroni?

A quale kit ti riferisci, da quale modello parti e a quale lo converti? Specifica!

spiritello984 08 giugno 09 19:03

da storm a storm evo la trasformazione sarebbe un'altro tipo di telaio con fori diversi per l'attacco di piastrine che tengono i braccetti inferiori, così è più robusta invece come era prima si rompeva a ogni minimo colpo, il problema e che mi anno dato delle piastrine da mettere sul retrotreno con delle gradazioni che non so a cosa servano vanno dall'1 a 3 gradi in base a questa grdazione puoi avere più o meno stabilità da quanto o capito dalle istruzioni scritte in inglese, e volevo capire l'esatto funzionamento di ste cavoli di gradazioni.
vi posto il link uno e il tot l'altre i pezzi singoli forse si riesce a capire meglio.
Modellismo Fioroni
Modellismo Fioroni
Modellismo Fioroni

BaXo_95 08 giugno 09 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da spiritello984 (Messaggio 1589207)

Un mio amico è passato all'upgrade advanced, advanced Pro ed infine CLX! Credo che non sia male... io lo farei... ma intendi da Storm a Storm Evo o da Storm Cl-1 a Storm Evo? perchè se è la seconda, te lo sconsiglio vivamente! Se è la prima ancora-ancora...

spiritello984 09 giugno 09 19:52

la prima baxo,che faccio torno indietro invece che andare avanti???:P

BaXo_95 11 giugno 09 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da spiritello984 (Messaggio 1592994)
la prima baxo,che faccio torno indietro invece che andare avanti???:P

è una buona modifica, ma mi sembra più conveniente l'upgrade a Storm CL-1... tutto qui! Per la Cl-1 esistono molti più pezzi opzionali ecc.ecc... quindi io te la consiglio vivamente anche se la Evo è pur sempre un'ottima macchina! A te la scelta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026