| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Chi lo dice che non si va al campo col motorino?
Ecco, si può tranquillamente andare a volare in motorino, sotto la sella le batterie e la radio, e l'lei comodamente in rete, riesco anche col nitro, in questo modo mi evito la coda serale del ritorno a casa, oltre a risparmiare 2 litri di benzina, ciao Stefano.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:28 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io l'ho sempre detto, volontà è potere! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |