| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
| Prezzo troppo alto per motore, batteria, regolatore, etc...
Salve a tutti. Vorrei sapere se secondo voi il prezzo di 73,19 per il materiale che vi elencherò è troppo: 1 motore Brushless da 3 celle LiPo 950k/V 15A continui 16,5A picco 70.9g 1 LiPo da 3 celle 1300mAh 20C continui 30C picco 112g con deans già saldato 1 regolatore 25A continui (30A picco) 24g bec 5V 2A 3 sacchettini da 10 paia ciascuno di connettori dorati a banana da 2mm 3 sacchettini da 10 paia ciascuno di connettori dorati a banana da 4mm ed il tutto compresa spedizione. Se vi sembra eccessivo non vi dico nemmeno dove ho trovato questo materiale perché non servirebbe a nessuno. Viceversa penso che farò la spia a tutti così potrete comprare in questo negozio online, sempre se si possono fare nomi sul forum per via del regolamento. Altrimenti chiedete in mp. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tutto sommato oso dire nella media. Il nome, come informazione, può essere fatto, importante non diventi spam.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Beh se vai in un negozio come jonathan online o italiano che sia col cavolo che trovi prezzi così buoni. Vi posto il link che faccio prima, negozio inglese ovviamente.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Basta cercare! Cerchi col famoso motore di ricerca e trovi tutto quello che vuoi. Ovvio che non bastano 5 minuti ma un bel pò di giorni di ricerca per trovare i negozi online giusti e in ogni caso un negozio online non è mai quello a miglior prezzo per tutto perché troverai sempre qualcuno che fa il prezzo meglio su un prodotto. Ogni negozio online ha la sua parte di prodotti che sono a prezzi più vantaggiosi rispetto ad altri e in base a cosa devo comprare cambio negozio onilne, sia italiano che straniero. Gli stranieri sono più convenienti principalmente però per tutti i prodotti. Chiedete in mp se vi servono nomi di negozi online. Qua sembra una propaganda da una semplice richiesta.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
A parte questo, ho anche l'impressione che alcuni venditori cinesi propongano bufale e comunque le specifiche che danno sono a volte poco credibili. Non avendo fretta, comunque, si trovano prezzi molto interessanti: ho preso di recente da un venditore già sperimentato in precedenza un brushless da circa 200 W + regolatore da 30 A a soli 18 euro spedizione inclusa ed è arrivato in 20 gg. Alfredo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
So anch'io che se so il nome giantcod lo cerco elo trovo subito ma se non sai i nomi dei negozi online devi cercare un bel pò e se cerchi su google "negozi online stranieri modellismo" ad esempio, col cavolo che saltano fuori tutti li belli pronti! Devi starci dietro molto tempo e in un anno di ricerche, non continue ovviamente ma a tempo perso cioè poco, ho raccimolato una 50ina di negozi online fra stranieri ed italiani. Per quanto riguarda la roba CINESE io non copro roba in Cina primo perché quello che dichiarano è il doppio delle reali prestazioni di qualsiasi cosa, secondo perché 20 giorni per aspettare un motore regolatore e un pacco di LiPo non li ho e terzo perché in Europa ho la roba in 3 giorni e sicuramente più performante di quella che compri in Cina. Sarà sempre fatta in Cina ma almeno non è il materiale di scarto come vendono loro che va per 3 voli e poi si strina nel caso dei motori o esplode nel caso delle batterie. Io non mi fido a comprare là e penso che non mi fiderò mai se non per comprare della minuteria che non mi compromette il modello. E soprattutto le radio se posso le compro dalla gente del mio campo o al max compro roba nuova in negozio fisico non online! Le tx sempre nuove da negozio fisico non online. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |