Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 19:10   #9 (permalink)  Top
tosgat
User

L'avatar di tosgat

Data registr.: 15-10-2007
So anch'io che se so il nome giantcod lo cerco elo trovo subito ma se non sai i nomi dei negozi online devi cercare un bel pò e se cerchi su google "negozi online stranieri modellismo" ad esempio, col cavolo che saltano fuori tutti li belli pronti! Devi starci dietro molto tempo e in un anno di ricerche, non continue ovviamente ma a tempo perso cioè poco, ho raccimolato una 50ina di negozi online fra stranieri ed italiani.

Per quanto riguarda la roba CINESE io non copro roba in Cina primo perché quello che dichiarano è il doppio delle reali prestazioni di qualsiasi cosa, secondo perché 20 giorni per aspettare un motore regolatore e un pacco di LiPo non li ho e terzo perché in Europa ho la roba in 3 giorni e sicuramente più performante di quella che compri in Cina. Sarà sempre fatta in Cina ma almeno non è il materiale di scarto come vendono loro che va per 3 voli e poi si strina nel caso dei motori o esplode nel caso delle batterie. Io non mi fido a comprare là e penso che non mi fiderò mai se non per comprare della minuteria che non mi compromette il modello. E soprattutto le radio se posso le compro dalla gente del mio campo o al max compro roba nuova in negozio fisico non online! Le tx sempre nuove da negozio fisico non online.
tosgat non è collegato   Rispondi citando