Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 23:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
motor mount

Cerco disperatamente un motor mount per truggy Mantis robitronic; motore anteriore ezrun 3674 v2, esc 150a.
Voglio montarlo anteriormente (con lipo post) ma il problema è il motor mount mi piacerebbe adattarne uno gia bello e pronto...avete indirizzi ?(tipo Tekno RC - Brushless Kits, Motors, Conversions, Parts)
o altri simili??...non bado a spese..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 23:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Cerco disperatamente un motor mount per truggy Mantis robitronic; motore anteriore ezrun 3674 v2, esc 150a.
Voglio montarlo anteriormente (con lipo post) ma il problema è il motor mount mi piacerebbe adattarne uno gia bello e pronto...avete indirizzi ?(tipo tekno o altri simili??)...non bado a spese..
Posteresti le foto del kit?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 23:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Posteresti le foto del kit?
intendi il combo hobbywing?
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 12:30   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
van è uguale al precedente, unica cosa che vedi di diverso è il colore del motore che è nero.
ciao
Per il motor mount ne sto realizzando alcuni per la kyosho...se vuoi già che ci sono ci possiamo organizzare...credo che se mi dai il supporto anteriore del diff centrale e qualche foto riesco a prendere tutte le misure che servono...
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 12:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
van è uguale al precedente, unica cosa che vedi di diverso è il colore del motore che è nero.
ciao
Per il motor mount ne sto realizzando alcuni per la kyosho...se vuoi già che ci sono ci possiamo organizzare...credo che se mi dai il supporto anteriore del diff centrale e qualche foto riesco a prendere tutte le misure che servono...
ciao
Gabry..... mio salvatore!!!! dimenticavo che fai anche le lavorazioni meccaniche!!!!

io ho una Ansmann che è stata (brutalmente) copiata dalla Kyosho Inferno ad eccezione dei supporti per il differenziale centrale... su ebay ho trovato uno che vende un motor mount non solidale con il supporto del differenziale (si attacca solo al telaio)... io invece vorrei un supporto motore che integra anche il porta differenziale (come quelli che vende rc-monster per intenderci) - Mike di Rc Monster è disponibile a farmela... però, da bravo nazionalista, preferirei dare i soldi ad un Italiano piuttosto che ad altri...

se ti mando via email le foto e tutte le misure che vuoi mi fai sapere fattibilità e costi?!?!

thanks!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 11:33   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
fattibilità....fattibilissimo
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks