| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| motor mount
Cerco disperatamente un motor mount per truggy Mantis robitronic; motore anteriore ezrun 3674 v2, esc 150a. Voglio montarlo anteriormente (con lipo post) ma il problema è il motor mount mi piacerebbe adattarne uno gia bello e pronto...avete indirizzi ?(tipo Tekno RC - Brushless Kits, Motors, Conversions, Parts) o altri simili??...non bado a spese.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
van è uguale al precedente, unica cosa che vedi di diverso è il colore del motore che è nero. ![]() ciao Per il motor mount ne sto realizzando alcuni per la kyosho...se vuoi già che ci sono ci possiamo organizzare...credo che se mi dai il supporto anteriore del diff centrale e qualche foto riesco a prendere tutte le misure che servono... ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
io ho una Ansmann che è stata (brutalmente) copiata dalla Kyosho Inferno ad eccezione dei supporti per il differenziale centrale... su ebay ho trovato uno che vende un motor mount non solidale con il supporto del differenziale (si attacca solo al telaio)... io invece vorrei un supporto motore che integra anche il porta differenziale (come quelli che vende rc-monster per intenderci) - Mike di Rc Monster è disponibile a farmela... però, da bravo nazionalista, preferirei dare i soldi ad un Italiano piuttosto che ad altri... se ti mando via email le foto e tutte le misure che vuoi mi fai sapere fattibilità e costi?!?! ![]() thanks! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |