Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 07, 20:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
castello hyde mount

Ragazzi qualcuno conosce l'effettiva differenza tra questi 2 castelli hyde?

il banco a quanto pare e' identico la differenza sostianzale sta' nel braccio anticoppia che in uno si sdoppia e di conseguenza l'anello anteriore ha 2 viti, l'altro il braccio e singolo sino all'anello.

Che voi sapiate costano entrabe uguali magari uno e la versione vecchia e l'altro e la nuova o cosa!!!

Per chi gli conosce o provati entrambi si puo' montare tranquillamente su quello che ha il braccio singolo dal'inizio alla fine il 160 dz.

Ultima modifica di emocabras : 20 novembre 07 alle ore 23:13
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 21:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Perbacco mai possibile che su tutto il forum non ci sia nessuno che conosce questi castelli specialmete tra quelli che fanno 3d etc ci sara qualcuno che sa la diffrenza sostianzale tra i 2, e se si puo' montare tranquillamente il 160 dz
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 22:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras
Perbacco mai possibile che su tutto il forum non ci sia nessuno che conosce questi castelli specialmete tra quelli che fanno 3d etc ci sara qualcuno che sa la diffrenza sostianzale tra i 2, e se si puo' montare tranquillamente il 160 dz
Io non li ho mai usati non ritenendo la spesa veramente profittevole: sul 140 yamada (modello 3d) ho optato per l'hyde mount "normale" (66 dollari...).
Ovvia, tuttavia, la risposta: sono i supporti più indicati per il 160 dz (e, in generale, per motori glow di grande potenza e pari cilindrata) (se guardi il sito di central hobbies potrai verificare immediatamente il loro utilizzo)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 07, 17:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
gia guardato su central hobbies dove c'e' il numero di serie prezzo e destinazione d'uso del castello in base al motore, il problema e che central hobbies non mette le foto e sul mio castello non c'e nessun codice quindi non posso risalire a che modello e' , in quanto di hyde mount con braccio anticoppia c'e' ne piu' di uno e solamente uno e' specifico per 160 dz con
l'80% di vibrazioni in meno, almeno questo e quanto dichiarato .
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
castello hyde mounth santrifox 22 Aeromodellismo Volo 3D 7 06 febbraio 07 17:39
Hyde Soft Mount francolvr Aeromodellismo 25 05 febbraio 07 21:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002