| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
|
<_< salve, dopo aver letto degli articoli al riguardo mi sorge un dubbio: in nessun caso se ci sono disturbi persistenti il modello potrebbe essere controllabile, e la cosa che mi interessa conoscere è quella legata all'eventuale fail safe, nel senso che se la ricevente perde il riferimento della trasmittente potrebbe dare impulsi incontrollati ai servi, motore direzionale piano di quota e alettoni, facendo per un pò anche delle belle acrobazie, ma poi? Ed allora chiedo agli esperti quale al momento è il sistema da 4/6 canali sicuro ed affidabile con intergrato fail safe per impostare alcuni settagi che potrebbero salvare in gran parte il modello (lo sò che poi entra in gioco la fortuna...), e che nel caso che cessino i disturbi possa essere in grado di riconoscere i segnali della trasmittente? Credo che non sia un domanda inutile, ho passato ore a cercare di trovare da solo delle risposte, ma se non si chiede a delle persone, le specifiche tecniche da sole non servono poi a molto, tutti (i prodotti) sono sempre i migliori degli altri...ma si sà che la pubblicità serve a vendere, non a risolvere i problemi o gli scrupoli tecnici, tra le altre cose io adesso ho una "vecchia" MC 10 40 Mhz e vorrei passare ai 35 per evitare che qualcuno che fà due salti in giardino con il monster truck dell'edicola mi seghi l'aereo...... saluti, andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| Bookmarks |
| |