| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| realtà vs simulatori
io uso real flight g4, chi è più abile di mè può dirmi se è realistico? soprattutto ci sono differenze tra l'uso di un elettrico o uno a scoppio? ci sono degli archivi per il download di modelli extra, se ne trovano di elettrici con il trainer kit montato? forse sono un po troppe domande ma sono avido di info riguardo a questa mia nuova pazzione (pazza passione) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
conosco l'impala a scoppio e uso attualmente proprio quello ma il comportamento è lo stesso? cioè se con il simmulatore imparo con quello poi in realtà con uno elettrico mi trovo in difficoltà? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Per la questione realismo, se setuppi bene il modello in G4 (non dico meccanicamente, ma almeno le curve su carta ecc.) il suo comportamento rispecchia moltissimo quello reale, ad esempio io ho messo in aria per la prima volta il mio raptor50, utilizzando esclusivamente la replica sul G4.5 e il comportamento e' stato esattamente lo stesso ...era come stare nel simulatore in pratica, quindi niente "sorprese". Natualmente questo prevede: modello setuppato bene (se ha "tendenze" strane c'e' differenza.. perche' i modelli su G4 sono "perfetti"), assenza di condizioni climatiche estreme (vento..), componente psicologica che puo' metterti in crisi piu' facilmente: nel sim se crashi premi la barra e ricominci, nella realta' sono dindini che se ne vanno via dal portafoglio, senza contare che un eli con le pale che girano (comunque distanti) intimoriscono le prime volte. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
io in realtà uso un modello elettrico classe 450 con training kit montato, per esercitarmi al simulatore al meglio vorrei trovare qualche cosa di simile dato che il mio modello non lo troverò mai
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ma sul g4, come faccio a settare un'eli? Mi spiego: fino ad ora l'ho sempre usato con i modelli così come me li propone, ma se per esempio, usando il trex 450 se volessi modificare la curva, il dual rate, come diavolo si fà?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
allora i modelli e gli aereroporti li trovi qua! Knife Edge Swap Pages questo e il link diretto per i modelli! sa fondo pagina li trovi in ordine alfabetico, prova a cercarli sia per produttore che per modello per il fatto del settaggio non ne ho la minima idea, lo vorrei sapere anche io! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Trovi di tutto... se fai il Sim come si deve, non ti servirà mai il Tkit (io mai montato in vita mia e 1 crash solo in 8 mesi perchè me la son cercato da buon idiota quale sono!). Citazione:
__________________ ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |