| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, che io sappia non esiste. A parte il kit di Romeo Volpe, e quello della Graupner (se non sbaglio legato a una raccolta di fascicoli Hachette). | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
se vuoi farlo a scoppio o hai un sacco di soldi da investire per farlo elettrico c'è quello di zanin, ma è in kit da costruire e verniciare http://www.zmodel.eu/product_info.ph...roducts_id=136
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.... a scoppio, quì c'è! MODELLI JET | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
credo che se Fooxx (Romeo) fara' lo stampo e avra' voglia, ne trovera' parecchi da vendere, anche solo qui sul forum. la misura 120 cm secondo me è perfetta anche per chi non ha una pista davvero seria. passare poi a metterci una colibri' non dovrebbe essere troppo difficile (non per le prestazioni, ma solo per il gusto del rumore realistico). ad esempio, quando esco dalla mia "impasse" economica attuale, ti assicuro che gli mando subito una mail "lagrimosa" affinche' impietosito me ne costruisca uno. Io avrei la possibilità di avrne uno gratis da 2 metri con turba da 7,5 (vecchiotta, a gas), ma alla fine ho capito che -ammesso che fossi abbastanza bravo da pilotarlo- dovrei ogni volta fare 70+70 km per trovaro una pista sicura su cui volare. Allora, un ventolato da 120cm (ma anche con la colibri') mi sembra una soluzione + accettabile. culliamoci nella speranza che Romeo un giorno abbia voglia di fare una piccola produzione da vendere! (vero Romeo??? )Mongo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.... quello di Cuccolo, ne ho avuti due, uno lo allestito con ventola trattiva e motore 105ì, non ho notato problemi che altri dicono...??? Vola... nè più ne meno come tutti i ventola, sempre full-throttle, sempre al limite!!! Eppure ne ha venduti una marea di kit, boh, vattalapesca!? Credo che... a cominciare da me, non tutti i modelli "spinti" sono per tutti... i pollici, per non dire altro!? | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
..... il Zanin, non l'ho ancora costruito/provato, adesso ho in allestimento lo stesso kit ventola di Cuccolo con turbina. In passato, come kit Zanin ho costruito ben due AMX, sia in versione ventola trattiva che propulsiva con motori 90i e 105i, in entrambi ho dovuto praticare un paio di aperture Naca sotto alla fusoliera, per avere più portata d'aria... altrimenti alle riattacate... stallava... di brutto-brutto!!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |