| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Verbania
| Consiglio sull'acquisto di un radiocomando 2.4 Ghz
Ciao a tutti, devo acquistare un radiocomando e volevo prenderne uno a 2.4 ghz comprensivo di ricevitore, che modello consigliate per spendere al massimo 200 euro? verra' usato per pilotare un graupner elektro junior e so che nn e' una gran cifra per un buon radiocomando ma essendo alle prime armi non volevo spendere un'esagerazione... Grazie a tutti in anticipo e a presto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
|
sotto i 200euro nuovo non trovi nulla credo.... se sei disposto a spendere poco di più (220-230 euro) c' è la spektrum dx6 e la futaba t6exp l, le puoi trovare anche quì ModellismoLuchini.it Altrimenti devi cercare tra gli usati.... puoi anche prendere una radio usata tipo hitec o futaba con modulo e poi metterci un modulo 2.4ghz corona o assan. Altrimenti visto che è per iniziare puoi prendere la Turborix 6ch 2.4ghz da r2hobbies..... con una sessantina di euro la prendi comprese le spedizioni... se vuoi delle info a riguardo ti rimando a questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/radi...-radio-fr.html |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Verbania
|
Ero indeciso se acquistare una Futaba 6EX 2.4Ghz o una Spektrum DX6I Radio 6Ch voi ne consigliate una delle due in particolare o sono entrambi delle radio tutt'altro che discrete e devo spendere qualcosa in piu' per non trovarmi male? Nel mio caso di budget ridotto mi consigliate un 35 Mhz? e se si quale? Mi scuso magari per la stupidita' delle domande ma inizio ora e spendere 380 euro per un radiocomando (nonostante i vari: chi piu' spende meno spende) mi costa fatica, percio' vi chiedo aiuto per cercare di non buttar via i classici 200 euro in radiocomandi ke facciano "schifo" o che magari poi non usa nessuno o ancora che debbano venir cambiati tra due mesi per problemi... Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio ancora! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
|
i radiocomandi si equivalgono abbastanza..... il loro difetto è il prezzo delle rx.... Se devi prendere una radio che lavori sulle vecchie frq allora cerca una synt.... le radio quarzate oramai sono strasuperate... su quella fascia di prezo c' è la cockpit sx della multiplex..... non bellissima a vedersi ma per il resto meravigliosa e in più è 7 canali.... Ciao, facci sapere |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| futaba 7 canali 2,4 ghz fasst Citazione:
Ciao, io ho preso in uk la radio in oggetto (futaba 7 canali 2,4 ghz fasst). in precedenza avevo una hitec che mi ha fatto dannare con i disturbi che prendeva. Ora con questa, è quasi un mese cha la utilizzo, nessun problema, direi perfetto. Lo spektrum sarà anche buono ma ha il problema del posizionamento delle due riceventi (satelliti), è un po scomodo. la ricevente futaba ha due piccole antennine. le lascio come vengono dentro la fusoliera e va molto bene. L'ho presa da "fastlad.co.uk", avrò speso 225/230 euro, quindi vicino alle tue possibilità, prendila e non te ne pentirai. Avrai il manuale in inglese, ma nel forum basta che chiedi lo troverai sicuramente, anche se verrai "censurato" da qualche moderatore...... ma purtroppo bisogna arrangiarsi anche cosi visto che in Italia te la fanno pagare molto di più. ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Forse dal regolamento del Forum, regolamento che, evidentemente, non avevi letto, regolamento che va rispettato. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | Citazione:
Fast Lad Performance il prezzo è molto interessante, per la garanzia come funziona? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=9041 Penso che di meglio non ci sia. P.S. Io ho spektrum DX7, e funziona molto bene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |