Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 22:15   #5 (permalink)  Top
lunarossa
User

L'avatar di lunarossa

Data registr.: 15-12-2008
futaba 7 canali 2,4 ghz fasst

Citazione:
Originalmente inviato da nemesis80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, devo acquistare un radiocomando e volevo prenderne uno a 2.4 ghz comprensivo di ricevitore, che modello consigliate per spendere al massimo 200 euro? verra' usato per pilotare un graupner elektro junior e so che nn e' una gran cifra per un buon radiocomando ma essendo alle prime armi non volevo spendere un'esagerazione...

Grazie a tutti in anticipo e a presto...

Ciao,
io ho preso in uk la radio in oggetto (futaba 7 canali 2,4 ghz fasst).
in precedenza avevo una hitec che mi ha fatto dannare con i disturbi che prendeva.
Ora con questa, è quasi un mese cha la utilizzo, nessun problema, direi perfetto.
Lo spektrum sarà anche buono ma ha il problema del posizionamento delle due riceventi (satelliti), è un po scomodo.
la ricevente futaba ha due piccole antennine. le lascio come vengono dentro la fusoliera e va molto bene.
L'ho presa da "fastlad.co.uk", avrò speso 225/230 euro, quindi vicino alle tue possibilità, prendila e non te ne pentirai.
Avrai il manuale in inglese, ma nel forum basta che chiedi lo troverai sicuramente, anche se verrai "censurato" da qualche moderatore......
ma purtroppo bisogna arrangiarsi anche cosi visto che in Italia te la fanno pagare molto di più.
ciao
lunarossa non è collegato   Rispondi citando