| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: bari
| Il Jet più veloce
Salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi qual è il jet più veloce in commercio (spesa massima 300-350) ho visto il JET F-104 Starfighter a 249 che mi sembra molto veloce c'è di meglio? Grazie in anticipo
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un F104 in fibra in effetti è una buona base per cercare prestazioni, così come lo è a mio avviso il MiG 21 Het. Poi bisogna ottimizzare un setup adatto alla velocità, con grande velocità di flusso a scapito della spinta statica (e quindi con un ugello di uscita abbastanza stretto, per esempio, e una ventola che abbia una bella sberla di incidenza alle pale). Naturalmente, ti sarai accorto che tutti questi fattori - carico elevato, profilo basso, deriva piccola, poca spinta e tanto flusso - messi insieme fanno un modello estremo, che richede un pilotaggio molto attento ed esperto, una catapulta particolarmente potente per il decollo e grandi spazi per l'atterraggio, che sarà estremamente veloce e non darà molte chaces di riattaccare se è impostato male, visto che un siffatto modello sarà molto lento sia nelle accelerazioni sia nelle decelerazioni.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
in questa classe di prezzo e con le caratteristiche enunciate da Luca ci sarebbe lo sniper het, ma anche l'F16 (sempre het) cammina come un dannato. ![]() Gradito il porto d'armi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Detto ciò anche se per ora mi dedico agli elicotteri un giorno mi piacerebbe iniziare con gli aerei di cui sono molto affascinato(eccetto farli volare come elicotteri "cosa che non capisco come possa piacere "Quindi vorrei saprere 2 cose: 1 se lo sniper è adatto a iniziare (non ditemi di comprare l'easy star vi prego 2 se bisonga perforza lanciarlo con la rampa(anche perchè ho visto video in cui lo fanno decollare da terra ) esempio questo YouTube - Jet F-104 Starfighter de Jean-François Sans Un ultima cosa..scusate le tante domande ... in questo video l'aereo fa un rumore molto realistico! cosa che in altri video di aerei non vedo![]() COm è possibile? Grazie in anticipo e scusate ancora le tante domande
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 30 aprile 09 alle ore 16:26 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Ciao Roberto Electronicfly | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
per avere un idea quanto costerebbe la ventola del video??
__________________ ELICOTTERI O AEREI ??????? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
penso attorno ai 2000 euro il modello, 2500 la turbina e un migliaio di euro le varie frattaglie (carrelli, centraline, servi, ammennicoli vari). insomma, 5-6 mila euro in ordine di volo. ![]() (personalmente, non amo questi modelli, li trovo stressanti. Preferiso i jet piccolini, elettrici e possibilmente di balsa, di quelli che se si rompono, pazienza )
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |