Discussione: Il Jet più veloce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 16:20   #7 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
Detto ciò anche se per ora mi dedico agli elicotteri un giorno mi piacerebbe iniziare con gli aerei di cui sono molto affascinato(eccetto farli volare come elicotteri "cosa che non capisco come possa piacere"
Quindi vorrei saprere 2 cose:
1 se lo sniper è adatto a iniziare (non ditemi di comprare l'easy star vi prego)Assolutamente non è adatto.....
2 se bisonga perforza lanciarlo con la rampa Si (anche perchè ho visto video in cui lo fanno decollare da terra ) esempio questo YouTube - Jet F-104 Starfighter de Jean-François Sans Questo 104 ha una bella turbinona a kerosene e non una ventola intubata. Per questo fa un gran bel rumore e deve decollare con i carrelli. Inoltre per un modello del genere metti in preventivo non meno di 5/6000 € ... e pollici molto molto ben allenati.
Un ultima cosa..scusate le tante domande... in questo video l'aereo fa un rumore molto realistico! cosa che in altri video di aerei non vedo
COm è possibile?Temo tu non abbia ben chiara la differenza tra ventola e turbina..... comunque posso dirti che tra le varie ventole che possiedo ti confermo che il rumore dell'F104 è il più bello... probabilmente dovuto alla particolare conformazione dei condotti di alimentazione anche se non ha nulla a che vedere con il rumore di una turbina .Grazie in anticipo e scusate ancora le tante domande
Detto questo se vuoi iniziare con le ventole, che ti piaccia o no devi passare per un Twister Multiplex o per un F18 Robbe .... ma visto che mi sembra che tu non abbia pilotato aerei prima d'ora credo che se vuoi iniziare con l'aeromodellismo tu debba anche passare per l'EasyStar....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 30 aprile 09 alle ore 16:26
comet non è collegato   Rispondi citando