| | #1 (permalink) Top |
| User | Walkera WK-2801 2.4GHz
trovo questa radio(sulla carta) interessante sembra un clone della dx7(questa parò ha 8 canali)....anche se quello che conta è all'interno ![]() il prezzo è ottimo...qualcuno la usa?.....ciao ![]() Walkera WK-2801 2.4GHz Transmitter + Receiver with Aluminum Case, WALKERA, ESKY, ALIGN, COPTERX, HIROBO, Walkera Dragonfly 36, ALIGN T-rex 450 SE XL CF SA V2 600, Esky E-sky Honey Bee King 2 Lama V3 V4 CP2, Futaba, GWS, RC, R/C, Helciopter, OS, rc he |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: galliate (NO)
|
Devo dire che mi trovo molto bene anche se devo imparare ancora ad usarla ![]() ![]() Comunque memorizza fino a 8 modelli dove puoi scegliere se eli o aereo con relativi parametri e curve inoltre puoi usare tutte le riceventi Walkera quindi se hai altri eli della walkera utilizzi un'unica radio, inoltre la radio fa il paring con la ricevente e se non spegni la radio puoi cambiare tranquillamente le batterie dell'eli senza di nuovo ripetere l'operazione accendi radio collega batteria controlla che l'abbia riconosciuta ecc.... Per quanto riguarda i consumi sono irrisori io me la sono dimentica accesa per 3 giorni con un pacco batteria da 2200 mhA da 11,1 V e mi segnava un voltaggio di 9,9 V ![]() ![]() ![]() Inoltre se trovi un altro possessore della stessa radio (siamo in 2 amici ad averla) puoi passargli i tuoi settaggi. Per quanto riguarda il simulatore funziona benissimo con il Phoenix ![]() Ti elenco le funzioni del MENU' MDSET: REVERS SUBTRM (elev,aile,thro,rudd,gear,pit.,aux2,aux3) TRVADJ (come sopra con la possibilità di regolare le % da 0 a 100) SWAATS (swashmix,arsmix) GYRHLD (gyrosens (sensibilità gyro su aux 2),throhold) DR&EXP (regolazioni in % con relativo grafico di fianco) CURVES (thrcurve,pitcurve) PROGMIX (Possibilità di usare fino a 4 PROGMIX memorizzati) FAILSAF (in caso di perdita segnale radio ric. gestisci gli 8 canali) MONITOR (visualizzi su un grafico i vari movimenti e settaggi della radio) MDSEL: Selezione dei vari modelli con possibilità di scrivergli un nome oppure di copiarli su una delle 8 memorie disponibili per modificare i parametri per eventuali prove COPY: inviare o ricevere i parametri di un modello da una radio WK-2801 ad un altra WK-2801 STICK: Gas destra o sinistra Compatibilità ricevente (2801-2601-2401) Idecode (per mettere manualmente un codice di 6 cifre della ricevente) IMPUT: GEAR: GEAR,INH,HOV.P AUX2: AUX2/GYRO,INH,HOV.P,AUX2 AUX3: F.MOD,INH,HOV.P SWASH: 1 SERVO NORM 2 SERVO 180° 3 SERVO 120° DISP: LCD CONTR 0/100% LCD LED ON/OFF RANGE TEST ALARM: TIMER 00:00 (minuti di utilizzo con allarme) BATTY (avvertimento batterie scariche) BUZZER (on/off) RESET: (eliminazione modello memorizzato) Spero di esserti stato utile ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo aprirebbe al possibilità di usare radio Spektrum con gli eli Walkera nuovi senza cambiare nulla. O hanno una codifica come sempre tutta loro? Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ancora si sta a dissertare sul fatto della compatibilità in ambito 2.4GHz .... ............... http://www.baronerosso.it/forum/radi...10-futaba.html |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Perdonami, sono ignorante, ma io ho chiesto perchè discovery2005 diceva che questa radio è prodotta DA Spektrum PER Walkera (notizia che peraltro non ho avuto modo di verificare). Quindi la mia domanda è un po' diversa da quella posta nel thread che mi hai linkato (peraltro successivo al mio post). Infatti quando ho letto quello che ha detto discovery2005 in questo thread il mio cervellino (da ingegnere meccanico che quindi di elettronica non ce ne capisce una mazza) si è fatto una domanda: ma se la radio della Walkera la fa Spektrum, non è che l'elettronica è Spektrum in tutto e per tutto? Quindi io non chiedo se Walkera è compatibile con altre marche a caso, ma chiedo se è compatibile con la marca che sembrerebbe produrla. O se vuoi la domanda potrebbe essere: ma Spektrum per la radio della Walkera ha cambiato "codifica" o ha mantenuto la sua? Se poi anche questo non ha senso, perdonami, sono un ignorante in materia ed è proprio per questo che chiedo. Grazie Marco |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
In ogni caso non credo proprio che Spektrum produca per Walkera e anche nell'ipotesi che effettivamente producesse quel tipo di radio di certo non concederebbe la compatibilita col proprio marchio, per evidenti motivi commerciali. In seconda ipotesi, qualora una compatibilita vi fosse realmente, la notizia sarebbe immediatamente circolata, figurarsi .... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |