| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
Se prendessi questo: NEW E-REVO Chassis Parts Lot w/Extras 5605 Wing & Mount dovrei montarci ovviamente: 1 Motore 2 ESC 3 Servo/i 4 Radio 5 Ruote 6 Trasmissione 7 Differenziali (2 giusto?) 8 Alberi 9 Carrozzeria Per quanto riguarda 1,2,3,4,5 e 9 penso di avere le idee abbastanza chiarissime. Per il 7, l'8 e il 9 che mi suggerite? questi al posto dei diff di serie come sono? iNTEGY Inner Diff Case for Revo, T-Maxx & Slayer su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Traxxas Revo Integy T3149B Outer Diff Case - (Blue) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies RRP 8091 DIFF PINION GEAR FOR RRP-8090 REVO 2.5 3.3 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies conoscete altro, per alberi e trasmissione da acquistare in blocco?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... Ultima modifica di narsete : 23 aprile 09 alle ore 16:16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| :-) vabbè dai, il concetto è non acquistare quelle parti che poi non mi servirebbero (telecomando e motori titan ad esempio) e sostitutire subito quei componenti che alla fine sarebbero da sostituire ( mi sembra di aver capito che la trasmissione in metallo sia molto utile). è infattibilie anche a lvl economico?
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma adesso si stanno orientando tutti sui buggy, perchè proprio l'e-revo? considera che chi ti parla ha un e-revo e cm prossima macchina vorrebbe appunto un buggy 1/8.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
nooo da non fare alla fine di sicuro spendi un botto ma nei vari mercatini di forum e ebay e in giro per piste e tracciati e pieno di macchine da poter elettrificare moolto piu performanti in pista e non solo. di marche diffusissime in italia con facilta di trovare ricambi senza farsi spedire niente ,lo so che l'e-revo e la macchina del momento bellissima e di ottima fattura ma baggy e truggy della kyosho,losi ,mugen,xray,hpi ecc...ex nitro quindi con ottime trasmissioni e pronte da elettrificare ormai se ne trovano tantissime a prezzi ottimi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |