| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Torino
| E-Flite Blade CP problema ricevente..!!!chiedo Aiuto dai guru...
Ciao a tutti,, sono un mezzo principiante che grazie a questo forum e tutti voi ora riesec ad effettuare un hovering mezzo decente con questo micro eli non facile da domare e credetemi!!! ora i problemi:premessa vi prego io sono un fans scatenato di E-flite e non cambiero mai piu se non per un Blade 400. ![]() dunque penso che la mia ricevente (odiosa 4-in-1) stia pian piano andando in pensione,perche la portata della trsm radio e scesa intorno i 20 max 25 metri. visto che i ricambi e-flite costano un occhio avevo pensato cio: possiedo una optic6 non compatibile con il 4in1 eflite gia testato.. dato che il modello sup. cppro e dotato di 3in1 e dato che il ricambio originale costa 63euri pensavo se acquisto il "3in1 E-Sky"(35euri) e installo la ricevente hitec posso secondo voi utilizzare il mio amato blade???? e visto che il cppro2 nn verra importato in italia(cosi mi ha risposto scorpio) mi chiedevo se potevo upgradare il cp in un mezzo cp pro in questo modo: 3in1 esky per i prezzo gyro e sky modello EK2-0704B optic6 e ricevente cosi da poter risolvere i problemi di portata,ma il mio dubbio e che il 3in1 esky non sia compatibile secondo voi??? vi prego illuminatemi winnig model mi sta aspettando..... Ps se nn dovevo aprire discussioni di questo tipo chiedo scusa.. |
| | |
| Bookmarks |
| |