Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 21:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2009
Opinione prezzo Kyosho Inferno 7.5

Ciao a tutti,
sto cercando un'auto da principiante e leggendo i vari articoli presenti sul forum sarei orientato su una kyosho inferno 7.5.
Oggi mi seno recato presso un rivenditore della mia città e mi ha offerto questo modello + tutti gli attrezzi non inclusi nella confezione necessari all'utilizzo dell'auto a € 380. Nel prezzo è incluso il servizio di prima messa in moto, carburzione e insegnamento "base" per poter utilizzare l'auto.
Girando su internet ho trovato l'auto a circa € 100 in meno, però considerando che è la mia prima auto, non ho l'attrezzature e di meccanica non ne so molto, volevo sapere se il prezzo che mi è stato richiesto è accettabile.

Grazie a tutti.
Labbaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 23:49   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Labbaz Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sto cercando un'auto da principiante e leggendo i vari articoli presenti sul forum sarei orientato su una kyosho inferno 7.5.
Oggi mi seno recato presso un rivenditore della mia città e mi ha offerto questo modello + tutti gli attrezzi non inclusi nella confezione necessari all'utilizzo dell'auto a € 380. Nel prezzo è incluso il servizio di prima messa in moto, carburzione e insegnamento "base" per poter utilizzare l'auto.
Girando su internet ho trovato l'auto a circa € 100 in meno, però considerando che è la mia prima auto, non ho l'attrezzature e di meccanica non ne so molto, volevo sapere se il prezzo che mi è stato richiesto è accettabile.

Grazie a tutti.
lascia perdere, insieme alla 777 sono modelli usciti fuori produzione
Vecchio 18 aprile 09, 13:42   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
Se posso darti un consiglio lascia perdere questo modello!!!l'ho visto 2 settimane fa in pista ed ha solo problemi...per farlo andar bene devi iniziare a sostituire molte parti...ti viene a costare decisamente di piu
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 14:52   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2009
Che modello mi consigliereste sempre sulla stessa fascia di prezzo?
Labbaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 15:08   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pippo94

Data registr.: 19-04-2008
Invia un messaggio via MSN a pippo94
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Labbaz Visualizza messaggio
Che modello mi consigliereste sempre sulla stessa fascia di prezzo?
io ti consiglio (come penso molti altri) una carson specter, il prezzo all'incica su ebay in germania si aggira sui 200-220€ comprese spedizioni ed è un ottimo modello per RTR, i ricambi li trovi anche sui siti italiani, secondo me è migliore della kyosho 7.5. ho aperto molti topic sulla specter e uno di questi è quello linkato sotto:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...una-bomba.html

ciauz
Vecchio 18 aprile 09, 15:15   #6 (permalink)  Top
User

Dunque fammi pensare..tu cerchi sempre un modello rtr e nuovo immagino...potresti in alternativa prendere un modello usato di fascia superiore a circa 300-400 euro ma è sempre un rischio..dunque sui 400
HOBAO HYPER 8.5 RTR BIG BORE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questa è l'hobao...nn so come vada pero io ho il truggy rtr ed è OTTIMO!!!!!!
oppure leggevo una recensione che parlava benissimo della team associated rc8 rtr oppure il cen matrix rtr lo trovi a prezzi molto bassi in usa...
Cen Matrix R2 RTR 1/8 Nitro Buggy CE9571 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies oppure il modello precedente
CEN Racing 1/8 Matrix C-1 RTR BUGGY su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cmq se posso darti un consiglio vai nella pista dove vorrai correre e vedi un attimo i modelli degli altri...magari ti consigliano anche in base ai negozi della tua zona o magari ti trovano un ottimo usato..io una volta per primo acquistavo solo rtr per girare a vuoto pero in pista mi sono accorto che se il modello non è davvero buono va a pezzi!!!!
Vecchio 18 aprile 09, 15:16   #7 (permalink)  Top
User

Dimenticavo cmq se vuoi spendere poco segui il consiglio e prendi una carson specter...per quello che costano sono ottime
Rispondi

Bookmarks