| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Genova
| Opinione prezzo Kyosho Inferno 7.5
Ciao a tutti, sto cercando un'auto da principiante e leggendo i vari articoli presenti sul forum sarei orientato su una kyosho inferno 7.5. Oggi mi seno recato presso un rivenditore della mia città e mi ha offerto questo modello + tutti gli attrezzi non inclusi nella confezione necessari all'utilizzo dell'auto a 380. Nel prezzo è incluso il servizio di prima messa in moto, carburzione e insegnamento "base" per poter utilizzare l'auto. Girando su internet ho trovato l'auto a circa 100 in meno, però considerando che è la mia prima auto, non ho l'attrezzature e di meccanica non ne so molto, volevo sapere se il prezzo che mi è stato richiesto è accettabile. Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Se posso darti un consiglio lascia perdere questo modello!!!l'ho visto 2 settimane fa in pista ed ha solo problemi...per farlo andar bene devi iniziare a sostituire molte parti...ti viene a costare decisamente di piu
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...una-bomba.html ciauz
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Dunque fammi pensare..tu cerchi sempre un modello rtr e nuovo immagino...potresti in alternativa prendere un modello usato di fascia superiore a circa 300-400 euro ma è sempre un rischio..dunque sui 400 HOBAO HYPER 8.5 RTR BIG BORE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questa è l'hobao...nn so come vada pero io ho il truggy rtr ed è OTTIMO!!!!!! oppure leggevo una recensione che parlava benissimo della team associated rc8 rtr oppure il cen matrix rtr lo trovi a prezzi molto bassi in usa... Cen Matrix R2 RTR 1/8 Nitro Buggy CE9571 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies oppure il modello precedente CEN Racing 1/8 Matrix C-1 RTR BUGGY su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies cmq se posso darti un consiglio vai nella pista dove vorrai correre e vedi un attimo i modelli degli altri...magari ti consigliano anche in base ai negozi della tua zona o magari ti trovano un ottimo usato..io una volta per primo acquistavo solo rtr per girare a vuoto pero in pista mi sono accorto che se il modello non è davvero buono va a pezzi!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |