Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 15:15   #6 (permalink)  Top
ale8202
User

Data registr.: 09-08-2007
Dunque fammi pensare..tu cerchi sempre un modello rtr e nuovo immagino...potresti in alternativa prendere un modello usato di fascia superiore a circa 300-400 euro ma è sempre un rischio..dunque sui 400
HOBAO HYPER 8.5 RTR BIG BORE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questa è l'hobao...nn so come vada pero io ho il truggy rtr ed è OTTIMO!!!!!!
oppure leggevo una recensione che parlava benissimo della team associated rc8 rtr oppure il cen matrix rtr lo trovi a prezzi molto bassi in usa...
Cen Matrix R2 RTR 1/8 Nitro Buggy CE9571 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies oppure il modello precedente
CEN Racing 1/8 Matrix C-1 RTR BUGGY su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cmq se posso darti un consiglio vai nella pista dove vorrai correre e vedi un attimo i modelli degli altri...magari ti consigliano anche in base ai negozi della tua zona o magari ti trovano un ottimo usato..io una volta per primo acquistavo solo rtr per girare a vuoto pero in pista mi sono accorto che se il modello non è davvero buono va a pezzi!!!!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando