| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: latina
| elettrico 1/10
Dopo aver letto abbastanza, purtroppo solo letto, ho deciso di iniziare con l'elettrico 1/10, e vorrei cominciare con il top, credo x-ray 2009 o simile. qualcuno sa a cosa vado incontro nel bene o nel male? quanto andrei a "sborsare" inizialmente per avere l'occorrente almeno per fare qualche giretto nel piazzale? Grazie per le eventuali risposte. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
in effetti,per girare sui piazzali è un tantino esagerata. comunque tra macchina regolatore\motore batterie e radio,mi sa che 800 euro ti servano,se parti senza avere niente. oltretutto,sarebbe meglio un utilizzo in una pista apposita,altrimenti i cambiamenti che puoi fare al setup,non li capisci mica. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: latina
|
diciamo che sui piazzali ci girerei solo per prenderci un pò la mano, è evidente che in seguito la proverei su pista anche per fare qualche gara. Lo so è un modello esagerato ...che cosa prendere allora? che faccio spendo subito 250/350 euro per prenderci la mano e l'anno prossimo sborsarne ugualmente 800? Boh ditemi voi che ne sapete di piu'. so' solo che una me la compro!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se opti per il carbonio non è che c'è tanta scielta o indor o addio telaio. senti per info più dettagliate senti un personaggione che di turing ne sa qualche cosa(fa gare di un certo livello |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
beh, come hanno detto tutti gli altri la T2'009 non è indicata per i piazzali... se la tua idea è andare a girare in pista, e magari più avanti pensare a fare qualche garetta, allora nessun dubbio, la macchina è quella giusta, ma ti consiglio vivamente di cominciare subito dalla pista! ![]() è vero che anche le piste sono d'asfalto, ma in genere levigato, non grezzo come quello dei piazzali, poi alcune piste hanno qualche avvallamento, ma in genere niente buche né sassolini a giro (veramente deleteri...) iniziando completamente da zero se ti orienti davvero sul touring di alto livello mi sa che 800 euro sono pochine....tra attrezzatura varia, macchina, motore, regolatore, carrozza, radio, batterie, caricabatterie....per me siamo oltre 1000 euro tranquillamente... delle altre che chiedi non so dirti molto, la E4 ce l'aveva un mio amico che gira in pista, ma dopo molto tempo speso in modifiche e riparazioni l'ha cambiata...della TC5 non so nulla, qui da me non ce l'ha nessuno...ma forse già questo vuol dire qualcosa! ah, guarda le mie foto che ho inserito! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |