beh, come hanno detto tutti gli altri la T2'009 non è indicata per i piazzali...
se la tua idea è andare a girare in pista, e magari più avanti pensare a fare qualche garetta, allora nessun dubbio, la macchina è quella giusta, ma ti consiglio vivamente di cominciare subito dalla pista!
è vero che anche le piste sono d'asfalto, ma in genere levigato, non grezzo come quello dei piazzali, poi alcune piste hanno qualche avvallamento, ma in genere niente buche né sassolini a giro (veramente deleteri...)
iniziando completamente da zero se ti orienti davvero sul touring di alto livello mi sa che 800 euro sono pochine....tra attrezzatura varia, macchina, motore, regolatore, carrozza, radio, batterie, caricabatterie....per me siamo oltre 1000 euro tranquillamente...
delle altre che chiedi non so dirti molto, la E4 ce l'aveva un mio amico che gira in pista, ma dopo molto tempo speso in modifiche e riparazioni l'ha cambiata...della TC5 non so nulla, qui da me non ce l'ha nessuno...ma forse già questo vuol dire qualcosa!
ah, guarda le mie foto che ho inserito!