| | #1 (permalink) Top |
| User | Tra poco compleanno... quale si consiglia fra queste?
Come da titolo, quale mi consigliate? Tamiya Rover Mini Cooper Racing Combo ![]() Tamiya Subaru Impreza WRC 2004 Combo ![]() Tamiya Audi A4 DTM05 ABT-Sportline Combo ![]() Traxxas Rustler XL-5 RTR (Blue) Combo ![]() Vorrei consigli... sia estetici che tecnici e nel caso anche su come potenziarle in caso di acquisto please... Ciao a tutti!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
io ti consiglierei il Rustler della Traxxas, io ho acquistato ieri la versione Brushless (con motore più potente e meccanica più resistente) ed è fantastica... in più la posso utilizzare su quasi tutti i terreni (dall'asfalto ad un medio sterrato alla spiaggia) le altre non le conosco, ma per quanto valide, le puoi utilizzare esclusivamente su asfalto o cmq su fondi lisci... diciamo che secondo me il Rustler è più duttile... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
a meno che non vai sugli usati!se vuoi un buon modello che puoi upgradare a Brushless puoi cercare il Mad Truck, mi dicono essere, servo a parte, un ottimo prodotto e costa di meno... in più è un Monster quindi "pacchiano e divertente"! c'è un ragazzo del forum che li vende ad ottimi prezzi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
beh .. difficile confrontare una Tamiya mini on road con un rustler... se prorpio lo devi prendere aspetta un emse in piu per avere i soldini e fatti la versione VXL .. che oltre a montare un kit brushless ha tutta la trasmissione brushless ready mentre la XL-5 no ... io ho cambiato un sacco di macchine.. ma le on-road dopo un po mi stancano.. sono monotone come utilizzo. le off road fai quello che ti pare.. calcola che con un ruslter ci metit le gomme da asfalto e vi corri alla grande ... cambi gomme e metti le originali e fai off road senza problemi... insomma il ruslter è piu duttile e veloce della tamiya!
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
il mad truck già brushless lo trovi a circa 240 - non brushless sui 140/150 il Rustler VXL lo trovi qui | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ma non credete che sia un pò tantino psendere tutti quei soldi per una 2wd? è solo un domanda non uno sconsiglio...è molto bella però...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus | Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more il rustler lo trovi anche da modelsport.. in italia lo si trova a 360/370 euro ... altrimenti vai di usato..
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |