| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Quck Flick 2 Dlg
A Osio, al cli**c dell f3k elettrico, ho visto volare il Ramarro (si chiamava così?): fantastico!. Poichè non sono così bravo a costruire ho comprato un kit e uno short kit del QF2 da Mountain models, su rcgroup ne parlano molto bene. A proposito di cli**c: io la parola non l'ho detta ma il blaster2 deve averla sentita da qualcun'altro...
__________________ Fabolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao se guardi sul mio album c'è una foto del mio fatto due anni fa. Ho usato però una fuso commerciale ed è venuto un po' pesantino quindi lo uso solo in pendio con condizioni deboli. Fallo più leggero possibile ..è un modello divertente..se lanci con mano destra metti la deriva sul lato destro del boom..io una volta l'ho persa durante il lancio(sui disegni è a sinistra perchè il progettista è mancino!!) Ago |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
ieri ho iniziato con la fusoliera: la balsa è tagliata col laser e gli incastri sono veramente precisi: un piacere da assemblare. Le istruzioni sono in inglese ma molto chiare. Dopo la fuso ci sarebbe la fibratura dei pianetti, ma lì non sono attrezzato col vuoto, potrei metterli sotto peso ma i bordi non vengono un granché. Da qualche parte ho letto di qualcuno che anziché fibrare metteva i pianetti in quei fogli che servono per plastificare i documenti e poi passava il ferro per termoretraibile: qualcuno di voi ha provato?
__________________ Fabolo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| se ti riferisci alla foto: sembra che abbia un doppio diedro con la parte terminale negativa ma è un'llusione data dalla forma dell'ala. In realtà ha diedro singolo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |