| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Quale Tra I Due Preferire????
Alla fine vorrei scegliere tra questi due caricabatterie dual anche perche' per l'utilizzo che ne devo fare al max 3/4 s vanno piu' che bene...quali preferire tra i due e perche'?qual'e' la miglior marca?dove mi consigliate di acquistarlo?vi ringrazio ancora per la vostra disponibilita'...Bruno... - HelyGo - Compact Duo-Power 6S-EQ - 12V + 220V con equalizzatore - OFFERTA !!! Bantam BC6 caricabatterie Dual-Power 12V 220V - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Il primo non mi ispira molto, non lo conosco è solo un'impressione. Prenderei in considerazione anche questo iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH Battery Balance Charger RC U su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
io il primo lo uso da 6 mesi .... direi che va bene ed è comodo con il bilanciatore integrato e le BID l'altro non lo conosco cmq ti consiglio di cercare qualcosa con più corrente , questi sono solo da 5 a , o meglio da 50W che vuol dire che per caricare un pacco da 7 celle LiFe a 2300mA ci vuole un ora abbondante e la corrente massima che danno è circa 2 A , quindi se vuoi caricare un pacco , ad esempio di lipo da 5000 6S , ci impieghi almeno 2 ore e mezza ciao ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Il limite dei 50Watt è vero, ma visto che è stato chiesto un paragone tra i due CB, limitiamoci a questo. Io, non ho nessuno dei due, quello che ho letto è solo sul Bantam Bc6 e sembra che funzioni bene. L'unico handicap sembra essere un problema di surriscaldamento soprattutto in periodo estivo. Non è molto.....ma capisco che quando bisogna fare delle scelte tutto fa brodo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per i consigli ragazzi ......alla fine ho deciso prendero' questo EQUILIBRIUM 6 mi sembra che abbia proprio un ottimo rapporto qualita'/prezzo, e in piu' ha una dotazione veramente completa,l'alimentatore 220v l'ho gia' trovato a parte...
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se puoi aspettare la spedizione...prendi questo....... ![]() Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95 per l'alimentatore....te ne serve uno con un po di ampere.....chiedi a FrancoC. è il moderatore di questa sezione....ti saprà dire tutto sul CB e sull'alimentatore......ciao Ultima modifica di pessottino : 03 aprile 09 alle ore 11:50 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
[QUOTE=pessottino;1445299]se puoi aspettare la spedizione...prendi questo....... ![]() Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95 per l'alimentatore....te ne serve uno con un po di ampere.....chiedi a FrancoC. è il moderatore di questa sezione....ti saprà dire tutto sul CB e sull'alimentatore......ciao[/QUO Ciao Massi, il fatto e' che ho due problemi...il primo e' proprio il tempo,nel senso che l'ely mi e' arrivato ieri e per caricare la batteria con il carichino esky ci ho messo piu' di 4 ore...quindi ho urgenza dal momento che tra due giorni mi arrivano altre 2 batterie da ricaricare....... e poi il prezzo...per l'uso che ne faccio io quindi per le 3s sarebbe spregato...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Io ho l'imax classico e adesso ho ordinato anche un clone, con circa 45 ho preso il carichino e l'alimentatore. B6 LiPo Li-Po NiMH 2S-6S Battery Balance Charger Black su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies 12V 5A Imax MYSTEKY B5 B6 Power AC Adapter for charger su eBay.it Electrical, Building Materials Supplies, Business, Office Industrial Vediamo quando arriva... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Shipping & Payment: Shipping & Handling fee is same anywhere in the international. I don't ship to Italy Brazil Turkey Israel(the payment from 4 country will be refund) All item(s) will be shipped via int'l register air mail.Delivery throught HK, the time normally takes 7-15 business days. may be later arrivel if the item be check by custom We only accept paypal payment
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |