| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Nogozi on line stranieri
Salve a tutti... Quialcuno di voi potrebbe suggerirmi qualche negozio online straniero, possibilmente europeo (per ovvie ragioni di dogana) dove poter acquistare modelli o motori risparmiando qualcosina? ![]() Io ne ho trovato uno austriaco che, almeno per i motori, mi sembra conveniente: Modellsport Schweighofer
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
prova anche lindinger, è collegato a schweighofer ma più aggiornato e fornito.
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma visto il recente apprezzamento dell'euro nei confronti della sterlina, non conosci qualche negozio britannico?
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Home Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory rc supplies uk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Per i modelli consigliato Schweighofer, spedisce con GLS nel giro di tre giorni hai il materiale a casa. La scorsa settimana ho preso il Super Decathlon della Ultrafly, risparmiato 40 euri rispetto all'acquisto in Italia e speso SOLO 6 euri per la spedizione. Per motori, batterie ecc ecc parecchi di noi si forniscono da GiantCod: preciso, onesto, disponibile
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Io volo solo elettrico e francamente non ho mai curiosato se Giant Cod ha anche una sezione dedicata allo scoppio.... non mi pare di averla mai notata comunque.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
![]() | Citazione:
Find your local MacGregor Stockist
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....http://www.piumaproject.com/ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| Citazione:
Giantcod è solo elettrico. Lui e Marilyn seguono abbastanza bene il cliente. Io ci ho preso un caricabatteria Gt power a6, ho avuto problemi con la lettura sul display, l'ho rispedito, l'ha fatto controllare da un suo tecnico e alla fine si è convinto che era difettoso e mi ha rimandato uno nuovo che va benissimo. C'è anche "fast-lad.co.uk" che è abbastanza fornito, prezzi buoni, disponibilissimo anche la domenica, se ci si comunica con e-mail. Ci ho comprato una radio futaba 7 canali 2,4ghz fasst...... perfetta. Purtroppo in Italia, e me ne dispiace in quanto quanto posso preferisco comprare in Italia, i prezzi di questo settore sono abbastanza cari, L'inglese, l'italiano o tedesco comprano lo stesso prodotto in Cina o Malesia. sono tutti nel mercato europeo quindi soggette alle stesse regole di importazione solo che qui costa 100 e altrove 60. mah!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |