Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 00:17   #10 (permalink)  Top
lunarossa
User

L'avatar di lunarossa

Data registr.: 15-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Per i modelli consigliato Schweighofer, spedisce con GLS nel giro di tre giorni hai il materiale a casa.
La scorsa settimana ho preso il Super Decathlon della Ultrafly, risparmiato 40 euri rispetto all'acquisto in Italia e speso SOLO 6 euri per la spedizione.

Per motori, batterie ecc ecc parecchi di noi si forniscono da GiantCod: preciso, onesto, disponibile

Giantcod è solo elettrico.
Lui e Marilyn seguono abbastanza bene il cliente.
Io ci ho preso un caricabatteria Gt power a6, ho avuto problemi con la lettura sul display, l'ho rispedito, l'ha fatto controllare da un suo tecnico e alla fine si è convinto che era difettoso e mi ha rimandato uno nuovo che va benissimo.
C'è anche "fast-lad.co.uk" che è abbastanza fornito, prezzi buoni, disponibilissimo anche la domenica, se ci si comunica con e-mail. Ci ho comprato una radio futaba 7 canali 2,4ghz fasst...... perfetta.
Purtroppo in Italia, e me ne dispiace in quanto quanto posso preferisco comprare in Italia, i prezzi di questo settore sono abbastanza cari, L'inglese, l'italiano o tedesco comprano lo stesso prodotto in Cina o Malesia. sono tutti nel mercato europeo quindi soggette alle stesse regole di importazione solo che qui costa 100 e altrove 60.
mah!!!!
lunarossa non è collegato   Rispondi citando