| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Clone DL a meno di 200 euro..? Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy HP50 50cc Gas Engine 5.5HP $239.95 ecco la novità del momento, ovviamente tutta da testare... La descrizione lo dà per 5,5HP e sembra mooolto simile al DL Date un occhio al prezzo e al cambio /$ .. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
il carter sembra quasi una copia del Mt... il cilindro quello di un DL.. pero' 10mila giri mi sebran tantini..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, 10:000 giri con quello scarico li sono veramente molti, inoltre, a cosa servono? Non sarebbe meglio averemo un po' meno potenza ma più copia? Eliche grandi inziano ad andare in crisi penso a quelle velocità di rotazione... Credo, senza alcun dubbio quasi, che 10.000 giri per un 50 cc visto il tipo di modelli che può equipaggiare, inzia a starci una riduzione. Voi che dite?
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Mah... i 10.000 giri saranno i soliti a cui si raggiunge la potenza massima, ma non sono assolutamente utilizzabili in volo. Più realisticamente saremo sui 6.700- 7.200 giri a terra con le eliche normali per quella cilindrata (22X10-23X8) come tutti gli altri motori di pari categoria. Secondo me il discorso della potenza dichiarata non regge in quanto troppo spesso misurata a regimi non raggiungibili in condizioni di normale utilizzo. Più seri a mio parere i produttori che per misurare le prestazioni dei propri motori, indicano il n. di giri che si hanno con una determinata elica ed un determinato tipo di scarico. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1423466
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Il che potrebbe voler dire più potenza e meno coppia... ma non è neppure detto... non lo avevo notato che era a valvola rotante...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2006
![]() |
Ancora più fondamentale: oggi ho scoperto chi li fa.... ![]() ![]() Dal momento che sto motore incuriosisce anche me, se c'è qualcuno interessato a testarli posso provare a contattarli e vedere che prezzo mi fanno per un paio di pezzi, ammesso e non concesso che siano disponibili a vendermeli.... Mandi Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |