| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
| Info sulla himoto
Ciao e tutti , in questo periodo di scelta di una più che valida auto elettrica (come tipologia cerco un buggy) quella che mi ha convinto di più come marchio è la himoto. Voi che potete dirmi? sarebbe una buona scelta?.. tra l'altro mi è stato parlato molto bene della traxxas ma guardando dal sito ho visto che come buggy non hanno un gran che.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
ci sono decine di discussioni su queste macchine... basta cercarle. In due parole: dipende il tuo budget. se non puoi spendere più di 150/200 euro.. non puoi fare altro che andare su himoto/hsp/amax o quant'altro. E' un marchio cinese.... di scatola non ti aspettare missili ... da 1/10 io dico sempre di dare un 6 di fiducia a queste macchine. Traxxas è un altro mondo comunque la differenza è netta nell qualità dei materiali impiegati.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Io ho un buggy Himoto Vega, brushless... onestamente è un prodotto divertente, discretamente veloce e resistente... ma non è paragonabile come solidità costruttiva ad una Traxxas! se non vuoi spendere tanto piuttosto comprati la Traxxas Bandit VXL (quindi già brushless) che è un buon prodotto solido e affidabile... ed è pure veloce sulla baia lo trovi anche a meno di 200 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
) tutt'altre prestazioni e motore. Spero di esser stato di aiuto
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: bollate (mi)
| ti ho mandato un mp
suppergiù alla cifra della himoto potrei darti questa buggy tamiya rtr nuova, ti ho mandato un mp http://www.tamiyausa.com/product/ite...oduct-id=57731 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: bollate (mi)
| Tamiya America Item #57731 | RC RTR Rising Storm - DF-02 forse avevo sbagliato link.. cmq ha telaio DF 02 non TL... ps un solo esempio, ho girato per anni cn una vecchia bear hawk tamiya, i cerchi sono perfettamente integri dopo 15 anni...15 gg di uso della himoto e i cerchi sono da buttare!!! (già ordinati) ogni volta che prendo un saltino mi esce il braccetto superiore (quello per regolare convergenza) della himoto, cosa che mi ha causato un paio di impatti frontali contro il muro! se nn mi fossi messo a giocare con quella (e un pò rovinata) stai sicuro che adesso che sn costretto a venderne una (mi ha mollato caricabatteria rapido) mi sarei tenuto la tamiya tra le due senza pensarci 2 volte...l'unica cosa mi sembra spingere leggemente di + l'himoto come velocità massima, ma forse ha rapporti diversi Ultima modifica di gabriele3952 : 21 aprile 09 alle ore 12:14 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
sulla Himoto forse sei stato sfortunato... la mia sta sopportando un motore brushless bello spinto, ha fatto un salto di 10 metri e non si è rotto niente (ad esclusione di un'incrinatura di un raggio della ruota perchè è andata a sbattere con il raggio su di un sasso) e fino ad ora le uniche cose che si sono consumate/rotte sono le gomme (ora sono slick! - la corona ed il pignone... pensavo che i differenziali fossero partiti e invece niente, sono perfetti!)ad ogni modo, un altro vantaggio della Himoto è che si possono usare differenti pezzi di ricambio, di marche differenti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
esatto ,esatto, facciamo parte del movimento contro lo sfottimento delle xstr non possiamo permetterti di insultare in questo modo una himoto. è troppo resistente ed affidabile per essere deplorata(spero esista sul serio sta parola mi pare di averla sentita in un film) in questo modo barbaro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |