Discussione: Info sulla himoto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 15:10   #9 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele3952 Visualizza messaggio
Tamiya America Item #57731 | RC RTR Rising Storm - DF-02
forse avevo sbagliato link..
cmq ha telaio DF 02 non TL...
ps un solo esempio, ho girato per anni cn una vecchia bear hawk tamiya, i cerchi sono perfettamente integri dopo 15 anni...15 gg di uso della himoto e i cerchi sono da buttare!!! (già ordinati) ogni volta che prendo un saltino mi esce il braccetto superiore (quello per regolare convergenza) della himoto, cosa che mi ha causato un paio di impatti frontali contro il muro! se nn mi fossi messo a giocare con quella (e un pò rovinata) stai sicuro che adesso che sn costretto a venderne una (mi ha mollato caricabatteria rapido) mi sarei tenuto la tamiya tra le due senza pensarci 2 volte...l'unica cosa mi sembra spingere leggemente di + l'himoto come velocità massima, ma forse ha rapporti diversi
sono contento che tu abbia girato per 15 anni con la tua Hawk della tamiya...
sulla Himoto forse sei stato sfortunato... la mia sta sopportando un motore brushless bello spinto, ha fatto un salto di 10 metri e non si è rotto niente (ad esclusione di un'incrinatura di un raggio della ruota perchè è andata a sbattere con il raggio su di un sasso) e fino ad ora le uniche cose che si sono consumate/rotte sono le gomme (ora sono slick! - la corona ed il pignone... pensavo che i differenziali fossero partiti e invece niente, sono perfetti!)

ad ogni modo, un altro vantaggio della Himoto è che si possono usare differenti pezzi di ricambio, di marche differenti
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando