| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Nemo eSky... un parere? | |||
| Voto 1 | | 2 | 40,00% |
| Voto 2 | | 0 | 0% |
| Voto 3 | | 0 | 0% |
| Voto 4 | | 0 | 0% |
| Voto 5 | | 2 | 40,00% |
| Voto 6 | | 0 | 0% |
| Voto 7 | | 0 | 0% |
| Voto 8 | | 0 | 0% |
| Voto 9 | | 0 | 0% |
| Voto 10 | | 1 | 20,00% |
| Partecipanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Ho comprato un Nemo trainer della eSky e ne vorrei avere un parere dalla vostra grande community!!! Eccone un sito di riferimento... BananaHobby - 4 CH Esky Nemo 3D Aerobatic Radio Remote Control Electric RC Airplane RTF Fatemi sapere e votate il modello da 1 a 10!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Eccone alcune specifiche:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Troppo piccolo Elettronica non riutilizzabile su futuri modelli. Radio giocattolosa soldi "quasi" buttati, nel senso che aggiungendo qualcosina, potevi trovare qualcosa di più "professionale" magari anche usato ![]() Però se è solo per divertirti, va bene. Se invece vuoi "imparare" e vuoi continuare questo hobby, dovrai prima o poi ricomprare tutto...
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
é un giocattolo, l'ho visto volare su youtube.. le ali si piegano da sole.. Molto meglio un easystar o un albione per inizare.. Inoltre la cosa che mi ha fatto MOLTO ridere è stata la seguente: Drive System: 370S carbon brushed motor Il carbon va di moda eh? Speed Controller: 20amp ESC (20 amp per un 350!? pero'!) Radio Control Range: 3000 feet (1000m) (non ci credo manco se lo vedo, sarà la solita radio esky, a quattro o 6 canali , superati i 200 metri già lo perdi) List Price: $350.00 Ma che vogliamo scherzare.. quel coso non varrà neanche 40 euri. Ultima modifica di Skizzo : 19 marzo 09 alle ore 22:11 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |