| | #1 (permalink) Top |
| User | fionda per fox in epp
ciao a tutti mi è venuta un ' idea, realizzare una fionda per il mio fox in epp (160cm ap alare, peso700 g ordine di volo) qualcuno potrebbe spiegarmi come realizzarla? ho paura a fare esperimenti temo la sorte delle mie ali...il gancio avrei intensione di realizzarlo un punta con una barra filettata piegata con le pinze e fissata con un bulloncino dentro la fusoliera... saluti
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque il gancio andrebbe sotto la fusoliera e non in punta.- Ciao.- Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 21:07 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
se non sbaglio al castorama,settore bulloni,ci sono delle viti autofilettanti che hanno gia un gambo piegato,puoi piegarlo un po di piu.......essendo liscio,l anello dell elastico si sfila senza problemi DI SICURO LO SAI GIA.. non inserire la vite direttamente nell epp,ma cerca di inserire all interno della fusoliera un listellino o altro di legno duro oppure una fibrata di tessuto in modo che la vite sia bella salda al modello se no ti parte SOLO la vite e basta
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ...
Bello il file pdf della catapulta!!! io ho provato e preso a occhio 12 metri di elastico ( era pochino) e il gancio era fissato sotto molto sottile in acciaio armonico con delle pieghe di traverso e fissato con delle graffette e nastro fibrato. ci facevo pochi metri di risalita non ero soddisfatto allora ne ho presi di altrettanto di + grosso quello da macchina per intenderci. adesso devo riprovare eatatccarci il filo di nylon.ma per il fox servono condizioni in pendio e con dinamica da soddisfazione. p.s. a chi avanza na cappottina? ciao Ale Ultima modifica di bad77 : 18 marzo 09 alle ore 10:18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |