| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Ennesimo Problema Vision Ora Lo Cestino
Lo so che scatenero molte ire aprendo questa discussione, ma ora basta mi sono stancato del vision, stamani al terzo volo ho perso per la seconda volta da quando possiedo l'ely un rinvio sulla testa, la prima volta mi era successo appena lo avevo preso ma avevo alesato gli unibaal perche erano durissimi e va be ci sta non lo dovevo fare ma ora avevo sostituito tutti i rinvii e uniball per scrupolo una ventina di voli fa e oggi di nuovo e solo per fortuna che l' eli è arrivato in terra intatto senza provocare danni a persone ecc. vi riassumo i problemi che ho avuto da ottobre quando lo ho aquistato: primo crash causato dal Tail Pitch Slider che aveva un difetto nella fusione riconosciuto poi dall ' azienda secondo, causato dalla perdita di un tirante sulla testa, colpa mia che ho alesato glu unibaal ma comunque erano troppo duri, va be lasciamo perdere terzo crash perdita di un palino nella coda a causa della rottura di un cuscinetto, anche li me ne sono assunto la responsabilita perche avevo montato i palini classe 60 90, dopo 2 giorni pero mi arrivano i cuscinetti reggi spinta dall' azienda, quindi anche li lasciamo perdere "azienda seria" infine stamani ennesina perdita di un rinvio sulla testa nessuna conseguenza per fortuna Ora da ex sostenitore eli q vision dico auguri a chi ce la, perche io domani contatto l' azienda e se vogliono glielo spedisco indietro da esaminare se no lo smonto e lo vendero a pezzi di ricambio se ci sara qualche povera anima che crede ancora che l' eli sia un buon modello e voglia comprare i pezzi di ricambio Per la cronaca a chi pensa che magari sia colpa mia perche non faccio manutenzione ai miei eli o non sia in grado di montarli a dovere,posso dire che ho volato con un t rex pro per circa un hanno facendo fuori circa una ventina di galloni di miscela e gli unici crash che ho fatto sono per colpa dei miei pollici. scusate per lo sfogo saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |