Citazione:
Originalmente inviato da marchies no mi spiace non è sfiga, all' inizio pensavo anchio che fossero solo coincidenze ma ora non piu, perche purtroppo non ci sono soci del campo dove volo io che chattano qui sul forum che possono testimoniare il fatto di quanta cura ho dei miei eli e gia da prima mi dicevano di lasciar perdere, ma qua non è solo il problema di spendere dei soldi ma di farsi male o di far male |
A questo punto vorrei capire anch'io!
Ciao marchies.
Faccio una piccola premessa, io oltre a confermare quanto ho fino a qui sostenuto sul vision (vorrei che almeno su questo fosse chiaro) NON HO NULLA CON CHINQUE FACCIA PARTE DEL GRUPPO ELYQ.
Questa premessa la voglio fare perchè ogni volta è la solita storia e spero non mi arrivino altri PM in questo senso.
Ho ricevuto poi un PM da leyq dove mi chiedevano gentilmente "dell'opportunità di non essere troppo..." queste un po' il tono che mi chiedeva di non scrivere su eventuali forum ed in particolare su BR perchè potevo essere fraiteso. Ho capito e per questo sto evitando.
Ma ora forse è la volta giusta che si possa scambiare un po' di info costruttive.
Marchies ci spieghi esattamente cosa è successo, vorrei evitare di rompere anch'io.
E poi massi69 mi spieghi questo discorso della vite?
Ciao
P.S. Scusate, vorrei, se veramente esiste un potenziale problema del tipo che ha evidenziato marchies e del quale non mene sono accorto avere info necessarie a questo argomento.
Non voglio sapere nulla di confronto con altri modelli (li ho avuti e anche in questo caso per esempio sul trex non sono passato indenne come dice marchies anzi) ma vorrei prevenire e voglio continuare a volare con il vision perchè mi piace...quindi non mi consigliate di cambiare!!