Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 09, 19:48   #8 (permalink)  Top
marchies
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
A questo punto vorrei capire anch'io!

Ciao marchies.

Faccio una piccola premessa, io oltre a confermare quanto ho fino a qui sostenuto sul vision (vorrei che almeno su questo fosse chiaro) NON HO NULLA CON CHINQUE FACCIA PARTE DEL GRUPPO ELYQ.
Questa premessa la voglio fare perchè ogni volta è la solita storia e spero non mi arrivino altri PM in questo senso.
Ho ricevuto poi un PM da leyq dove mi chiedevano gentilmente "dell'opportunità di non essere troppo..." queste un po' il tono che mi chiedeva di non scrivere su eventuali forum ed in particolare su BR perchè potevo essere fraiteso. Ho capito e per questo sto evitando.
Ma ora forse è la volta giusta che si possa scambiare un po' di info costruttive.
Marchies ci spieghi esattamente cosa è successo, vorrei evitare di rompere anch'io.
E poi massi69 mi spieghi questo discorso della vite?

Ciao

P.S. Scusate, vorrei, se veramente esiste un potenziale problema del tipo che ha evidenziato marchies e del quale non mene sono accorto avere info necessarie a questo argomento.
Non voglio sapere nulla di confronto con altri modelli (li ho avuti e anche in questo caso per esempio sul trex non sono passato indenne come dice marchies anzi) ma vorrei prevenire e voglio continuare a volare con il vision perchè mi piace...quindi non mi consigliate di cambiare!!
ciao free
Metto una foto per dare un occio ma è molto semplice la cosa, in poche parole durante il volo mi sono accorto che la fly bar aveva assunto una posizione strana e faceva un rumuraccio allora atterro in fretta e quando tolgo motore e le pale si fermano trovo mancante un rinvio quello che collega il piatto al mixing lever, lo Swash Plate Driver set rotto su un lato e l' altro rinvio e gli ovali fuori dalle sede degli uniball ma quest' ultimi penso si siano staccati quando ho tolto motore per spegnere.
Il problema è che non so se si è spaccato prima lo Swash Plate Driver set e poi quest' ultimo mi ha causato il distacco del rinvio o viceversa prima si è staccato il rinvio e poi quest' ultimo mi ha spaccato lo Swash Plate Driver set
Mi era gia successo, ma allora avevo alesato gli uniball e avevo dato la colpa a quello ma ora mi è successa la stessa cosa, identica e gli uniball non gli ho toccati e li avevo sostituiti una ventina di voli fa per precauzione, quindi il problema è un altro per me lo Swash Plate Driver set è debole per fare il lavoro che deve fare, poi non so.
Comunque a questo punto su questo eli ci ho gia speso troppi soldi e non voglio fare male a nessuno
Icone allegate
Ennesimo Problema Vision Ora Lo Cestino-dscn3421.jpg  
marchies non è collegato   Rispondi citando