| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: venezia
|
Ciao a tutti sono un principiante e sul mio radiocamando Jaguar della mia thunder tiger ho messo delle batterie ricaricabili ho il jack femmina per ricaricare batterie e ho un carica batterie universale che fa tutti i voltaggi basta selezionarli.................. secondo me le batterie del radiocomando sono in serie sono otto batterie quindi 12V secondo voi faccio giusto le carico a 12 V? e poi il positivo di solito quel'è dei due nel jack? la parte interna o quella esterna? fatemi sapere quelcosa!!!
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Caricare batterie ricevente con caricabatterie del telecomando | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 23 agosto 13 23:58 |
| Caricare batterie del picoz dal caricabatterie | tumbadora | Elimodellismo in Generale | 9 | 30 ottobre 08 13:04 |
| caricare lipo con presa di ricarica del radiocomando | egadino | Radiocomandi | 7 | 30 ottobre 07 01:39 |
| Caricare batterie piccole (150mah) quelle del micro-t losi | fabryd | Batterie e Caricabatterie | 0 | 24 agosto 07 18:58 |
| caricare le batterie del T-rex 600 con Triton | Emidio | Batterie e Caricabatterie | 5 | 22 novembre 06 11:50 |