| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
| progetto aliante acro!
salve! ci ho già provato nella sezione progettazione e costruzione ma forse nessun aliantista ha letto... cerco progetto di un aliante acrobatico sui 3 m AA... grazie mille a tutti coloro che mi daranno una mano! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
i più blasonati sono swift e fox..però ci sono anche l'L213,lo stingray,il kobuz e altri.. poi bisognerebbe sapere che tipo di costruzione vuoi fare;se a struttura lignea o materiali compositi.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
hai pienamente ragione ho dimenticato di indicare il tipo di costruzione... la struttura deve essere tutta in legno... odio tessuti vari e resine....anche se qualcuno ora m'ammazzerà! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Contatta Giulio Cornia ha degli ottimi progetti tutto legno http://www.corniaaeromodelli.com/ Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ma va che non ti ammazza nessuno per la tua scelta lignea!a me hanno insegnato a lavorare i compositi e difficilmente andrei sul legno.il motivo è solo perchè non son capace e non ho proprio la pazienza di lavorarlo.Ma so che una struttura in legno se ben progettata e costruita a parità di peso è molto più resistente della fibra.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
io credo che il vero modellista debba costruirsi una cosa che vola, con cosa poi fattacci suoi che sia balsa sibra ferro alluminio ionox o legno che cambia?
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |