| | #2 (permalink) Top |
| User |
Bella sistemazione, complimenti. Pensavo di fare proprio la stessa cosa. Ho un kit Velineon che sta riposando su una mensolina ma non mi sono ancora deciso sulla 1/8 da modificare. Non credo sia la scelta ottimale per l'ESC ma al momento ho solo quello e me lo faccio bastare. Fai sapere pregi e difetti del mezzo, anch'io stavo per prendere una xb8-ec.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Premetto che ha fatto freddino oggi e quindi non so' quanto si scalda. Poi l'ho fatta girare per soli 10 min solo per vedere come andava, purtroppo non ho tempo che giggionellarmi in questo periodo. Cmq per essere la soluzione più economica il kit va che è una bomba (uso il pignone a 13 denti e alimento a 11.1 V). Per quanto riguarda la macchina, secondo il mio modesto parere, l'xray è un altro pianeta se si parla di resistenza. Le pastiche sono dure, niente a che vedere dalla kyosho e se noterai il supporto per gli ammortizzatori è spessissimo. La macchina c'è lo da 2 anni e non ci ho rotto nulla... dico NULLA. Ci ho speso solo pochi euri per comprare gli spessori per le regolazioni. Unico NEO è che il pezzi di ricambio costano tantissimo. Per ESEMPIO il supporto per gli ammo anterio è INDISTRUTTIBILE, ma se ti si rompe ci vogliono 30 EURI. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Ciao, per le temperature cerca di inserire una ventolina anche sul regolatore. Aggiungi anche un dissipatore (o due di quelli tipo seben per intenderci) sul motore... Sabato scorso, con pignone da 14, dopo due scariche in pista e temperatura esterna di 13 gradi stavo sui 40°. Giusto per conoscenza, la telemetria mi dava una velocità alla fine del rettilineo di 68 km/h ![]() Altra cosa, potresti migliorare il raffreddamento del motore portando più centrale la ventolina e limando il carbonio seguendo il flusso delle pale. Bel lavoro!!! Ultima modifica di Skiev : 01 marzo 09 alle ore 03:59 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
complimenti,hai fatto un bel lavoro,il tutto è davvero semplice e rimane pulito,bravo ...però vogliamo i video,cmq penso che il velineon sia tra i piu adatti sulle buggy 1/8,va bene sull'e-maxx figuriamoci se non va bene su un mezzo che pesa molto meno,logico che se poi si vuole esagerare gli si monta altro ma poi il portafoglio come per magia si svuota
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il motor mount l'ho preso da RC Monster: We specialize in Brushless setups. , li ha per moltissimi modelli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
Forza...voglio vedere come viene il tuo modello uan volta ultimato (mi sento un'po partecipe in questa cosa )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |