| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Problema con le lipo.
MA POSSIBILE CHE IO SIA LA PERSONA PIù SFIGATA DEL PIANETA TERRA NELL' ELIMODELLISMO? ![]() la prima Lipo Giga power 6 celle da 5350MAH è andata, una cella mi ha abbandonato ... Fin qui va bene 180 buttati al kazzo ora riprendo una nuova lipo, semrpe 6 celle da 22,2V. Sempre nuova, dopo 10 cicli una cella mi cala al di sotto della soglia di lettura per la ricarica. Carico la lipo, raggiungè i 25,2V e una cella si gonfia ![]() ma si puzzano morire tutti quanti Porcaccio il d**, altri 200 buttati, ma vaffa*** scusate ma ci prendevo una TV LCD con 380 PASSIAMO ALLA MIA DOMANDA: LA LIPO HA SOLTANTO UNA CELLA GONFIA PER IL RESTO OK, MI DOMANDAVO, LA HO MESSA FUORI IL TERRAZZO, CHE COSA PUò SUCCEDERER? è GONFISSIMA LA PRIMA CELLA SEMBRA STIA ESPLODENDO AIUTATEMI Che Hobby di merd costoso ee ti fa solo dannare come un pazzo. Io abbandono vendo tutto ciao |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
|
Io sul t-rex 500 uso le a123, con due pacchi voli di continuo, in 15 minuti le ricarichi, contro pesano di più delle lipo prova a dare un'occhiata ai post sulle a123, potrebbero fare al caso tuo ciao Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
guarda anch'io l'ho pensato..... sono partito in pompa magna ma mi son subito ricreduto ma ho iniziato e(soldi permettendo) voglio arrivare a saper pilotare discretamente un eli radiocomnadato.... mi sono girate le balle per 100 di spesa che ho messo per l'experience tra ricambi e upgrade,,,,, immagino che a te girino come una turbina visto i soldi che hai messo!!
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
per far sta vita cambia Hobby.......il sistema nervoso va preservato!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |