![]() |
Problema con le lipo. MA POSSIBILE CHE IO SIA LA PERSONA PIù SFIGATA DEL PIANETA TERRA NELL' ELIMODELLISMO? :angry: la prima Lipo Giga power 6 celle da 5350MAH è andata, una cella mi ha abbandonato ... Fin qui va bene 180 buttati al kazzo ora riprendo una nuova lipo, semrpe 6 celle da 22,2V. Sempre nuova, dopo 10 cicli una cella mi cala al di sotto della soglia di lettura per la ricarica. Carico la lipo, raggiungè i 25,2V e una cella si gonfia :angry: ma si puzzano morire tutti quanti Porcaccio il d**, altri 200 buttati, ma vaffa*** scusate ma ci prendevo una TV LCD con 380 PASSIAMO ALLA MIA DOMANDA: LA LIPO HA SOLTANTO UNA CELLA GONFIA PER IL RESTO OK, MI DOMANDAVO, LA HO MESSA FUORI IL TERRAZZO, CHE COSA PUò SUCCEDERER? è GONFISSIMA LA PRIMA CELLA SEMBRA STIA ESPLODENDO AIUTATEMI Che Hobby di merd costoso ee ti fa solo dannare come un pazzo. Io abbandono vendo tutto ciao |
Io sul t-rex 500 uso le a123, con due pacchi voli di continuo, in 15 minuti le ricarichi, contro pesano di più delle lipo prova a dare un'occhiata ai post sulle a123, potrebbero fare al caso tuo ciao Davide |
Citazione:
guarda anch'io l'ho pensato..... sono partito in pompa magna ma mi son subito ricreduto ma ho iniziato e(soldi permettendo) voglio arrivare a saper pilotare discretamente un eli radiocomnadato.... mi sono girate le balle per 100 di spesa che ho messo per l'experience tra ricambi e upgrade,,,,, immagino che a te girino come una turbina visto i soldi che hai messo!! |
OT: PiTer, cosa aveva l'experience che non andava ? :huh: Scusatemi per l'OT |
mmmmhhh Mi sai dire che carica batteria usi .... percaso usi un multiplex LN-6015 ????? |
Si quella mezza sega uso |
Citazione:
per far sta vita cambia Hobby.......il sistema nervoso va preservato!!!! |
quoto...... Lascia perdere........un consiglio di un amico :fiu: |
ngulo che gente, alla faccia mi fate morire :icon_rofl Comunque ho fatto ocme avete detto, addio elimodellismo. Se riprendo sarà solo ed esclusivamente con lo scoppio. male che va almeno il motore di rompe a pezzi, pistone, accoppiamento etc.. |
Capisco il "bruciore", ma prego l'utente Aregar di usare un linguaggio un poco più civile ...... :) Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002