![]() |
senza offese, ma se la cella è scesa non è colpa sua, ma tua. se prendessi i tempi di volo e controllassi quanti mah carichi ogi volta non avresti di questi problemi. probabilmente ti affidi al cut off dell'esc che è quanto di peggio tu possa fare, perchè l'esc legge i Volts totali e non delle singole celle. ci vuole poco affichè una cella ti abbandoni, così! |
Beata ignoranza.... |
Certo che se uno ha un Ferrari e si lamenta dei consumi, dell'usura delle gomme e del costo dei tagliandi allora e' meglio che vada in giro coi mezzi pubblici cosi' non deve nemmeno parcheggiare.:wink: Non e' affatto un hobby di M... :shutup: come dici tu e' solo che ci vuole costanza e determinazione, se ti arrendi per due batterie allora vai di ago e filo fidati. Ciao ne! :fiu: |
Citazione:
inzia ad utilizzare un charger serio usa l'accortezza che useresti per la tua ragazza carica a 4.20 non scaricare oltre il 75 80% della batterie carica sotto i 40 gradi io con le flight ho fatto 160 voli cada uno con le kongPower 80 anche se con mille cazzi e non ho mai smesso di volare considera quanto costa un gallone 40 euro voli 8 volte piu' tutta la manutenzione testa etc candele arrivi al campo e' cambiato il tempo non voli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
usi un bilanciatore mentre ricarichi le lypo oppure no? usa un caricabatterie buono,non cortocircuitare mai le lypo e bilanciale sempre,non superare le correnti consigliate sia in carica che in scarica e vedrai che difficilmente ti daranno problemi... che caricabatterie usavi?cmq se una cella di si sciupa puoi provare a sostituirla con calma e pazienza se sei capace un po a usare il saldatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002