| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
| assan ga 410 o telebee gr302 ad
quale mi consigliate per un t-rex 450 s penso si sia capito che voglio spendere poco .nel caso mi specificate anche il perche della scelta, cioe fanno la stessa cosa perche in uno non e specificato il sistema avcs ma entrambi hanno le stesse modalita cioe normal e blocca coda forse quello con avcs e migliore o e solo un modo diverso per dire blocca coda . poi solo il telebee gestisce i servi digitali .giusto? poi ultima domanda limit, gain e atv cosa vogliono dire. p.s se risolvo tutto quasto anche io presto volero ormai mi manca solo il giroscopio . nel caso io in coda monto un hs82mg oppure un hxt900 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
|
Ciao, su www.hobbycity.com trovi i commenti di chi ha comprato l'Assan che sembra essere un ottimo gyro ( io l'ho comprato ma mi deve arrivare )
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Gain: Guadagno del gyro (con quelli moderni dotati di sensibilità regolabile via radio, con valori sopra il 50% si setta il blocco di coda, con valori sotto il 50% si va in normal) Limit: serve per regolare il fondo corsa del servo di coda direttamente dal gyro, in modo di evitare che il servo sforzi. Ti aiuta ad allungargli la vita. Atv ... non so cosa sia... io sapevo che atv = fondo corsa, ma a questo punto non ne son più certo. aspettiamo che ci illumini qualcuno esperto !
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi, un servo di coda lavora molto più di un servo del ciclico. Sarebbe opportuno perciò averne uno bello "grosso" Dunque personalmente, su un 450: micro sul piatto e mini (molto veloce) in coda. Qualcuno ha sgranato gli SG90 / HXt900 in coda... non reggono alla lunga. Se vuoi spendere poco, HS81
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao io e da un po che sto usando il gyro dell'assan 410 e mi trovo bene ora è montato sul HK con un servo moooooolto scarso e non da problemi9 prima sul kds era accoppiato con il servo digitale della hitec 5084 appositamente x la coda ed era molto reattivo!!!!! se vuoi spendere ancora meno con meno di 30 euro ho preso il gyro della kds 800 devo ancora provarlo ma un ragazzo lo usa dove volo e non e male per il prezzo che lo pagato!!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Così ora monto su King2 il giro KDS 800 ed è tutta un'altra cosa. Ora se vuoi il mio parere per un T-rex 450 e non vuoi spendere molto, ma non pentirti dei soldi spesi (anche perchè poi ne dovrai spendere altri, e quindi non fai un grande affare) i gyro che possono andare bene come rapporto qualità prezzo sono: KDS 800 - Xperience 401 che costano tra i 65 e i 79 euro. Io li ho entrambi e valgono il prezzo. L'xperience 401 lo usano anche per il 3D. Claudio 63 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |