Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 15:19   #5 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
quale mi consigliate per un t-rex 450 s penso si sia capito che voglio spendere poco .nel caso mi specificate anche il perche della scelta, cioe fanno la stessa cosa perche in uno non e specificato il sistema avcs ma entrambi hanno le stesse modalita cioe normal e blocca coda forse quello con avcs e migliore o e solo un modo diverso per dire blocca coda .
poi solo il telebee gestisce i servi digitali .giusto?
poi ultima domanda limit, gain e atv cosa vogliono dire.
p.s se risolvo tutto quasto anche io presto volero ormai mi manca solo il giroscopio . nel caso io in coda monto un hs82mg oppure un hxt900
Fammi sapere se e cosa hai deciso come gyro e servo. Anche io sto pensando al prossimo eli (chissà quando...) e una delle possibilità per fare il passo al 450 con un investimento limitato potrebbe essere proprio una meccanica T-Rex (anche usata) con elettronica a risparmio, come dici te.... Sul clone HK450 vedo che molti usano il Telebee ma con un servo diverso dal HXT900, però francamente non capisco perchè. Cosa deve differenziare il servo della coda da quelli del ciclico?
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando