| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| nuovo modello buggy
ragazzi vi prego mi parlate un pò della hpi trophy???????fate una specie di recenzione.io vorrei comprarla ma nn so se è un giusto compromesso tra prezzo e qualità anke se stiamo parlando dell'hpi.xkè nn so...il prezzo mi fa un pò paura poikè è piccolo.insomma recensitemi un pò qst modello, dai pregi e i difetti.poi ancora i pezzi di ricambio???????????grazie mille.rispondete in tanti CIAUZ
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
cè già una discussione recente fatta sul trophy..cerca quella......cmq è un ottimo modello per iniziare.....e anche per fare qualche garetta...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| la cosa bella è ke io nn ho kiesto da fare commenti inutili ma di rispondere a quello ke ho kiesto e basta.putroppo ci sono sempre gli idioti ke rispondono a casaccio. mi se ke sono xsone ke nn hanno nulla da fare e si metto a perdere tempo nel rispondere inutilmente. ciao e grazie lo stesso. ritornando al problema c'è qlk ke saprebbe aiutarmi?????? grazie
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
se vengo provocato o peggio, sono guai anche perchè non sono stato io ad iniziare con le "idiozie" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |