BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   nuovo modello buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/121924-nuovo-modello-buggy.html)

luigi89 17 febbraio 09 20:22

nuovo modello buggy

ragazzi vi prego mi parlate un pò della hpi trophy???????fate una specie di recenzione.io vorrei comprarla ma nn so se è un giusto compromesso tra prezzo e qualità anke se stiamo parlando dell'hpi.xkè nn so...il prezzo mi fa un pò paura poikè è piccolo.insomma recensitemi un pò qst modello, dai pregi e i difetti.poi ancora i pezzi di ricambio???????????grazie mille.rispondete in tanti

CIAUZ

enzocom123 17 febbraio 09 21:52

Se nessuno ti risponde, vuol dire che non è un buon modello:wink:

kimp3 17 febbraio 09 22:00

cè già una discussione recente fatta sul trophy..cerca quella......cmq è un ottimo modello per iniziare.....e anche per fare qualche garetta...:wink:

simone$ 17 febbraio 09 22:06

su RCM di questo mese trovi la recensione

enzocom123 17 febbraio 09 22:07

:shutup::shutup::shutup:

luigi89 17 febbraio 09 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1366597)
:shutup::shutup::shutup:

la cosa bella è ke io nn ho kiesto da fare commenti inutili ma di rispondere a quello ke ho kiesto e basta.putroppo ci sono sempre gli idioti ke rispondono a casaccio. mi se ke sono xsone ke nn hanno nulla da fare e si metto a perdere tempo nel rispondere inutilmente. ciao e grazie lo stesso.

ritornando al problema c'è qlk ke saprebbe aiutarmi?????? grazie

Francescorosso 18 febbraio 09 12:43

ciao, se usi la funzione cerca troverai decine di post sull'argomento... io con altri sono stato un sostenitore di questo bel modello...

enzocom123 18 febbraio 09 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da luigi89 (Messaggio 1366757)
la cosa bella è ke io nn ho kiesto da fare commenti inutili ma di rispondere a quello ke ho kiesto e basta.putroppo ci sono sempre gli idioti ke rispondono a casaccio. mi se ke sono xsone ke nn hanno nulla da fare e si metto a perdere tempo nel rispondere inutilmente. ciao e grazie lo stesso.

Secondo me IDIOTA etc. etc. sarai proprio tu:fiu:

il_Zott 18 febbraio 09 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da luigi89 (Messaggio 1366757)

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1367425)
Secondo me IDIOTA etc. etc. sarai proprio tu:fiu:

Prego tutti e due di mantenere i toni calmi ed all'utente luigi89 di utilizzare una forma di scrittura diversa dagli sms , non è ben accettata qui sul forum, visto che si ha tutto il tempo disponibile e anche tutti i caratteri necessari per scrivere normalmente.

Ciao

enzocom123 18 febbraio 09 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1367583)
Prego tutti e due di mantenere i toni calmi ed all'utente luigi89 di utilizzare una forma di scrittura diversa dagli sms , non è ben accettata qui sul forum, visto che si ha tutto il tempo disponibile e anche tutti i caratteri necessari per scrivere normalmente.

Ciao

Ormai mi dovresti conoscere:rolleyes: se vengo provocato o peggio, sono guai:wink: anche perchè non sono stato io ad iniziare con le "idiozie":icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002