| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| cosa ho ritrovato!!!!!!!!
Oggi cercando su un vecchio cd ho fatto un ritrovamento storico, ho voluto pubblicare queste immagini perchè mi riportano a dei gran bei ricordi, spero di non annoiarvi ![]() ![]() Questo era un canard "tradizionale" che mi ero divertito a disegnare, l'idea era di costruirlo in polionda. ![]() Questa è l'evoluzione del "The Thing" canard biplano in tandem di cui ho già parlato in un altro post, quello che si era schiantato perchè mi ero scordato di accendere la radio ![]() Avevo cercato di abbellirlo un po', l'originale come si può capire anche dal nome era piuttosto bruttino, ma volava molto bene. (l'immagine è un po' piccola. ![]() ![]() Questo invece ha una storia che si perde nella notte dei tempi, quando andavo in 1° superiore (adesso ho 46 anni ) avevo un compagno di banco che era fissato almeno quanto me.Una volta ci venne l'idea di unaereo ad ala circolare, ma era tardi e suonò la campanella, il giorno dopo ci presentammo a scuola con degli schizzi, avevamo disegnato praticamente la stessa cosa...quella delle immagini. Quanti ricordi.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
2 domande: a) che programma usi per fare gli aerei in 3d? b) il primo aereo dici che se ribalti il verso del profilo e sposti i 2 timoni indietro vola?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda trasformare il canard in tradizionale con ali a freccia negativa...sarebbe curioso, ma non ho idea se funzioni | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
alla faccia... vecchiotti. non pensavo che con un amiga si potesse fare disegno 3d ![]() scusami ma la freccia negativa mi piace davvero troppo... quindi dovrei trovare un progettino di un aereo a freccia negativa da fare...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() L'Amiga è stata la più bella macchina mai costruita!!!! Non l'hanno evoluta, ma all'epoca non c'era PC che potesse stargli alla pari!!!! HO DETTO NESSUNO!!!!!!!!! ![]() Scusate lo sfogo, ma mi sono ricordato delle discussioni dell'epoca | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |