![]() |
cosa ho ritrovato!!!!!!!! 4 Allegato/i Oggi cercando su un vecchio cd ho fatto un ritrovamento storico, ho voluto pubblicare queste immagini perchè mi riportano a dei gran bei ricordi, spero di non annoiarvi :) Allegato 95660 Questo era un canard "tradizionale" che mi ero divertito a disegnare, l'idea era di costruirlo in polionda. Allegato 95661 Questa è l'evoluzione del "The Thing" canard biplano in tandem di cui ho già parlato in un altro post, quello che si era schiantato perchè mi ero scordato di accendere la radio :rolleyes: Avevo cercato di abbellirlo un po', l'originale come si può capire anche dal nome era piuttosto bruttino, ma volava molto bene. (l'immagine è un po' piccola. Allegato 95662 Allegato 95663 Questo invece ha una storia che si perde nella notte dei tempi, quando andavo in 1° superiore (adesso ho 46 anni :() avevo un compagno di banco che era fissato almeno quanto me. Una volta ci venne l'idea di unaereo ad ala circolare, ma era tardi e suonò la campanella, il giorno dopo ci presentammo a scuola con degli schizzi, avevamo disegnato praticamente la stessa cosa...quella delle immagini. Quanti ricordi.... :) |
2 domande: a) che programma usi per fare gli aerei in 3d? b) il primo aereo dici che se ribalti il verso del profilo e sposti i 2 timoni indietro vola? |
Citazione:
Per quanto riguarda trasformare il canard in tradizionale con ali a freccia negativa...sarebbe curioso, ma non ho idea se funzioni :) |
alla faccia... vecchiotti. non pensavo che con un amiga si potesse fare disegno 3d:D scusami ma la freccia negativa mi piace davvero troppo... quindi dovrei trovare un progettino di un aereo a freccia negativa da fare... |
Citazione:
L'Amiga è stata la più bella macchina mai costruita!!!! Non l'hanno evoluta, ma all'epoca non c'era PC che potesse stargli alla pari!!!! HO DETTO NESSUNO!!!!!!!!! :D Scusate lo sfogo, ma mi sono ricordato delle discussioni dell'epoca :rolleyes: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Allegato 95730 |
Citazione:
AmigaONE - Wikipedia |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002