Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 07, 22:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 202
norcino ritrovato

tutto ok il bosco mi ha restituito al mio hobby sano e salvo
Sapete lanciare un SB9 da 4,5 m Valenta e vederlo andare giù maestosamente perche non sentiva i comandi che 30sec prima funzionavano
non è piacevole.
poi vederlo li sotto apparentemente con pochi danni,
e vederlo li a Trevignano nel bosco mangia modelli, vi assicuro sei gia molto fortunato, mi ha spinto a raggiungerlo, appena trovato il buio mi ha avvolto insieme ai rovi.
mi sono detto ora dormo qui, poi ho pensato cosa racconto a mia moglie, quindi è partita la tel ai carabinieri, è successo il finimondo pattuglie di carabinieri che sfreccivano sul lungo lago, vigili del fuoco che da sopra e da sotto mi cercavano nella boscaglia.
Insomma un bel film d'azione
Io ringrazio i carabinieri i vigili del fuoco (Marco e Francesco detto cinghiale)e tutti gli aeromodellisti che mi hanno fatto una chiamata
norcino non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 07, 22:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da norcino
tutto ok il bosco mi ha restituito al mio hobby sano e salvo
Sapete lanciare un SB9 da 4,5 m Valenta e vederlo andare giù maestosamente perche non sentiva i comandi che 30sec prima funzionavano
non è piacevole.
poi vederlo li sotto apparentemente con pochi danni,
e vederlo li a Trevignano nel bosco mangia modelli, vi assicuro sei gia molto fortunato, mi ha spinto a raggiungerlo, appena trovato il buio mi ha avvolto insieme ai rovi.
mi sono detto ora dormo qui, poi ho pensato cosa racconto a mia moglie, quindi è partita la tel ai carabinieri, è successo il finimondo pattuglie di carabinieri che sfreccivano sul lungo lago, vigili del fuoco che da sopra e da sotto mi cercavano nella boscaglia.
Insomma un bel film d'azione
Io ringrazio i carabinieri i vigili del fuoco (Marco e Francesco detto cinghiale)e tutti gli aeromodellisti che mi hanno fatto una chiamata
Tutto è bene ciò che finisce bene !
E poi hai dato motivo per fare una esercitazione il larga scala, per tenere allenate le nostre maestranze del soccorso.

Ciao
Gallina
gallina non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 07, 23:45   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Eccolo il redivivo
sei un pò puncicato a quel che mi ha detto massimo ma sei riemerso..
La prossima volta aspetta il giorno dopo che andiamo insieme..
I pompieri hanno riportato su solo te o anche il modello?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 01:28   #4 (permalink)  Top
Usur
 
L'avatar di pipercubgiallo
 
Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 298
Complimenti per il recupero!!
Dato che sono anche io di Roma, mi piacerebbe frequentare il pendio di Trevignano, per vedere se riesco a perdere lo Swist, o il Cularis....
Potresti darmi delle indicazioni per la strada da seguire?
Grazie.
Carmine
pipercubgiallo non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 10:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Io quando devo scendere a cercare un modello ho sempre con me una frontale e un vhf per parlare con qualcuno che comunque mi assiste dal pendio.
E' un po' come andare in montagna. Certe cose sempre meglio averle dietro.
Ottimo avere anche un garmin su cui registrare la strada fatta. Ti aiuta a tornare indietro sui propri passi e può aiutarti anche se dovessi fare una "griglia" di ricerca..
Non serviranno mai, ma se na volta capita......, basta a ripagarli.
Tutto bene quello che finisce bene, comunque!

Una curiosità, i VVFF ti hanno presentato il conto o è passata come emergenza???
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 10:52   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Messaggi: 9
Io credo che non sempre sia bene tutto ciò che finisce bene...
Premesso che siamo tutti contenti che Norcino sia sano e salvo… resta il fatto che è stata fatta una grandiosa fesseria.
Il modello andava lasciato lì e recuperato il giorno successivo.
Non è ammissibile mobilitare dei soccorsi (uomini e mezzi) per propri interessi economici (eventuale perdita di un modello) o per scongiurare imbarazzi muliebri e famigliari…
Altro che un “bel film d'azione” o una “esercitazione in larga scala”!
Speriamo almeno siano addebitate le spese di intervento.
Ciao
steben non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 10:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
e bravo norcino, quindi quando ti ho telefonato ti stavi addentrando nel bosco???? leggendo la storia mi sembra di aver capito che hai fatto una passeggiatina tipo Frodo ne "il signore degli anelli"....... o meglio "il signore dei modelli"!!!!

ciao ciao
Michele
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:15   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da steben
Io credo che non sempre sia bene tutto ciò che finisce bene...
Premesso che siamo tutti contenti che Norcino sia sano e salvo… resta il fatto che è stata fatta una grandiosa fesseria.
Il modello andava lasciato lì e recuperato il giorno successivo.
Non è ammissibile mobilitare dei soccorsi (uomini e mezzi) per propri interessi economici (eventuale perdita di un modello) o per scongiurare imbarazzi muliebri e famigliari…
Altro che un “bel film d'azione” o una “esercitazione in larga scala”!
Speriamo almeno siano addebitate le spese di intervento.
Ciao
beh oddio steben non ha tutti i torti, mi pare quasi assurdo mobilitare tutte quelle persone perche uno si è intratenuto nel bosco per cercare un modello.. un conto che si perde durante una passeggiata, quindi per fatalità, invece qui è stato strettamente per interessi personali... non so quanto possa essere costato ai contribuenti questo intervento, e forse non mi pare manco il caso di rendere pubblica una cosa del genere e di vantarsene quasi, chiamandola avventura, io l'avrei chiamta: ho fatto una stron. enorme e me ne pento...
il_Zott non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Talking che serietààà

Bè diciamo era meglio andarci con il giorno,ma credo che pensasse che il modello eri li sotto a 20 metri,non oltre.Bè visto che la vita del pendio per chi lo frequenta è cosi,penso che per le prossime volte per tutti, i modelli si vanno a riprendere con la luce del sole e ben attrezzati!!!!! e poi bisogna mettere i cicalini sui modelli,basta col muovere i servi intanto non si sente niente
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 07, 11:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
beh oddio steben non ha tutti i torti, mi pare quasi assurdo mobilitare tutte quelle persone perche uno si è intratenuto nel bosco per cercare un modello.. un conto che si perde durante una passeggiata, quindi per fatalità, invece qui è stato strettamente per interessi personali... non so quanto possa essere costato ai contribuenti questo intervento, e forse non mi pare manco il caso di rendere pubblica una cosa del genere e di vantarsene quasi, chiamandola avventura, io l'avrei chiamta: ho fatto una stron. enorme e me ne pento...

In effetti, è una caxxata, perchè tanto scendeva la sera e bastava ripresentarsi la mattina dopo all'alba o scendere attrezzati. Nessuno avrebbe toccato il modello.
Io immagino che norcino avesse calcolato male i tempi e sia rimasto vittima dell'oscurità, e non che avesse messo nel conto di uscirne in quel modo.
Sbagliando si impara, certo è stato speso del denaro pubblico a bischero e forse sarebbe meglio oltre a ringraziare, scusarsi con i contribuenti...
Ora non spariamo su Norcino però....., sono certo che la prossima volta chiama Ranox e torna la mattina dopo....e la notte
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho ritrovato il mio >>Dynaflite Skeeter<< MAD FORCE Aeromodellismo Alianti 24 28 febbraio 07 11:36
canuti RITROVATO AEREO GIALLO il_Zott Incontri Modellistici 28 30 maggio 06 23:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002