| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2008
| Come scopro se e troppo magra?
volevo sapere dato che dopo il rodaggio la macchina era grassa ho smagrito di 1/4 di giro ed e diventata piu magra poi ho provato ad avvitare ancora di 1/8 e va molto più veloce pero scalda abbastanza...come faccio a sapere quando e troppo magra per non rovinare il motore???
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Te ne accorgi anche quando non esce fumo blu dallo scarico, non ci siamo....un po' di fumo blu lo deve fare anche da magra.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() scherzo!! Sei magro di massimo se a metà gas il motore è gia al massimo dei giri e non fa fumo vabe, ma c'è miscela e miscela. Magro di minimo se il minimo non è stabile e ha come degli alzamenti dei giri ogni tanto e se parti a manetta non parte subito, ma ha dei vuoti. In partenza deve fare fumo, quello si | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Se sei magro sotto il minimo non è regolare, tende a salire di giri per i fatti suoi... Se sei magro sopra lo vedi prettamente dal fatto che non fuma proprio per niente, scalda tantissimo (la temperatura di esercizio - a parte qualche motore che è un caso patologico - non deve mai superare i 90° + temperatura esterna, sennò c'è qualcosa che non va), tende a non avere un accellerazione progressiva ma sale subito di giri e poi tende a avere dei vuoti...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |